I Contenuti più Recenti di Totolemoko

  1. Totolemoko

    FTSE MIB: quella resistenza a 24.000 punti

    Dimenticavo: ho votato per la visione più ottimistica ma è solo una mia aspettativa o meglio un augurio per il paese Italia. Il trading è un'altra cosa anche perchè guardo solo il breve o il brevissimo, non mi fido di previsioni che vanno oltre una settimana o due.
  2. Totolemoko

    FTSE MIB: quella resistenza a 24.000 punti

    Siamo giunti sulla resistenza mensile con una candela che sembrerebbe di esaurimento ma il mercato è infido. Non ci resta che aspettare e vedere come si comporta.
  3. Totolemoko

    FTSE MIB: testa e spalle ribassista?

    Per ora sale e non sembra abbia voglia di mollare tanto presto.
  4. Totolemoko

    FTSE MIB: testa e spalle ribassista?

    Rimango molto dubbioso sul testa e spalle. Da tempo non cerco più questo tipo di pattern grafico; i TS sono figure alquanto macchinose che implicano il controllo dei volumi che sull'indice mancano. Il fatto che anch'io abbia notato questo TS, cioè l'evidenza con cui si è presentato, mi fa essere...
  5. Totolemoko

    FTSE MIB: testa e spalle ribassista?

    L'indice testa la 200 rimbalzando; a questo punto probabile consolidamento sotto la neck line per poi decidere la direzione.
  6. Totolemoko

    FTSE MIB: testa e spalle ribassista?

    Il mio grafico è simile al tuo See Fu: l'eventuale rottura della neck line porterebbe l'indice in prima battuta a seguire il canale in area 21600 al test della 200. Concordo per il rimbalzo tecnico di una o due candele per inizio settimana.
  7. Totolemoko

    Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

    Ciao Enrico, è proprio vero; ci sono personaggi che vivono sui forum invece che nella vita reale e manifestano sui forum le loro paranoie. Anch'io non scrivo più sul Fol, infastidito da tutta la spazzatura che arrivava da parte del famoso guru e della sua banda di leccachuli, che vedevano in Sal...
Alto