I Contenuti più Recenti di Torel

  1. Torel

    Rialzi incomprensibili

    comprare google a 400 $$ ?? preferisco farmi un trans!!!! (non sono gay) !!! ma che sigarette fumi?? ??? :):) in banca mi dicono solo che devo rientrare dei margini !!! :)
  2. Torel

    Rialzi incomprensibili

    per farti un esempio io ho girato tutte le mie posizioni corte in lunghe sul dow alla rottura dei 10700 circa ora vorrei vedere i prezzi sopra 11.000 e mettetere take profit alla rottura al ribasso degli stessi ......, ho visto giusto??
  3. Torel

    Rialzi incomprensibili

    pronti e via che devo fare ?=? i miei investimenti sono solo entrate che causano enormi loss, dammi una prova del tuo intuito e non manchero' di entrare a far parte della tua spett.ma clientela.... esempio pratico richiesto sul dow!!!
  4. Torel

    Rialzi incomprensibili

    ti chiedo orsu' di piu' una tua view sui mk in generale dow nd sp spmib dax fts e poi bund t bonds ........ poi se sai pure dove andra l'euro sara' ben accetto!! :)
  5. Torel

    Rialzi incomprensibili

    allora mi sottometto e mi appresto a seguire i tui consigli!! :)
  6. Torel

    Rialzi incomprensibili

    e allora hai poco da ridere perche' se hai invertito le posizioni in una hai di sicuro perso perche e' da almeno due anni che i due settori sono correlati!! o sbaglio io o avevi solo energetici e obbligazioni tu!! oppure sei mandrake!!!
  7. Torel

    FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Lunedi 18 aprile

    il brent non so ma il crude e' li' che cincischia sui 50, venerdi' scade il maggio e mi attendo ancora qualche scrollone
  8. Torel

    FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Lunedi 18 aprile

    non sarebbe una cattiva idea, cmq per metterlo al tappeto lo ho solo dovuto rollare a settembre dicembre e marzo, una scalpata veloce!!!! :(:( (fib maledetto essere immondo!!!) a mai piu' arrivederci!! (prima pero' ne devo chiudere ancora due!!!:() spero di non doverli rollare a giugno!!!
  9. Torel

    FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Lunedi 18 aprile

    Capo !!! :):) per la cronaca sono felice di comunicare di aver chiuso il conto in sospeso con il monello !!! (bene) e ora mi ritrovo ancora due piccoli con un pdf up 32000 :):)
  10. Torel

    MIB 30

    non osavo sperare in tanta grazia :):):)
  11. Torel

    MIB 30

    Io di mio dico che venerdi' ho chiuso il 20% delle posizioni corte in area 31550 il rimanente 80% e' al calduccio in portafoglio, se apre in gap dow e scende sara' piu' facile gestirlo se apre molto verde ci sono sempre i 31730 ad ostacolare i tori certo che se fossi flat prendere una decisione...
  12. Torel

    MIB 30

    Ciao Roma si grazie tutto benissimo:) ho fatto un viaggio di ritorno tra tre donne :):) all'arrivo ad Asti ho dovuto trovare una scusa per evitare una pizza in "pericolosa" :) Ciao Mibo vero, se son rose fioriranno!! :)
  13. Torel

    FTSE Mib Futures Operatività derivati 15 Aprile shortissimi

    :):) qualche momento di gloria anche per i poveri orsetti in crisi di astinenza di candeline rosse!!! :)
  14. Torel

    MIB 30

    Mibo forse un po' e' sceso :):)
Alto