tommy271

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • buonasera io in data 10 dicembre ho richiesto anticipo tfr al fondo fonte,volevo sapere i tempi di attesa dato che mi servono quei soldi per aprirmi la mia attività qualcuno sa aiutarmi??
    Buongiorno
    Grazie per aver accettato la mia inviazione.
    Siamo alla ricerca di un paese credibile in cui possiamo investire i nostri fondi per la realizzazione di grandi progetti o settori redditizi, aziende in grado di generare profitti per entrambe le parti.
    Buongiorno, avrei un dubbio e cercavo risposta. Sono intenzionato a leggere alcuni libri di Benjamin Graham ( Security analysis e The intelligent investor ), ma mi chiedevo se ci fosse un ordine particolare da seguire per la lettura di questi libri.
    Grazie in anticipo.
    Se può interessarti posso proporti un investimento garantito ad un interesse mensile del 10%
    Gaia Rossi
    Gaia Rossi
    Io posso fare di meglio...minimo il 5% al giorno con il Management Account System...tu hai il pieno controllo ma il lavoro lo faccio io..
    Buone notizie hanno li offre di prestito serio.Siete alla ricerca di finanziamento? Sia, per rilanciare le vostre attività, per la realizzazione di un progetto, per comperarvi un appartamento.Siamo disponibile ad assegnare un prestito adogni persona capace di rispettare i suoi impegni.D'altra parte il tasso d'interessi è pari al 3%l'anno.
    • Mi piace
    Reactions: norsic
    Cruiser.54
    Nessuno controlla inserzioni truffaldine? Bene!!!
    La mia attesa e per QE entro marzo 2017. Mi astengo dal comprare BTP al momento attuale.
    • Mi piace
    Reactions: norsic
    Sirol36
    Concordo BTB sono estremamente rischiose!
    buongiorno Tommy, sono nuovo e ho letto gran parte dei tuoi interventi sulla discussione dei titoli della grecia, anche perche' il sottoscritto ha in carico 120.000 ggb 2039 (ovvero quelli diciamo dimezzati...) ti chiedo secondo te riusciremo effettivamente a entrare nel q,e prima di marzo p.v.?? poi vorrei chiederti un parere sul btp 2067, vorrei prenderlo alla fine del q.e.
    se hai consigli li leggo
    sfr
    sfr
    ciao siamo un'agenzia finanziamento della Francia che offre un prestito tra privato che va del 2000 a 100.000.000€ ha ogni persona interessata contattarli via smalto: [email protected]
    Tempo fa mi avevi parlato della Serbia.
    Serbia: governo pianifica emissione titoli per un miliardo di euro nel 2016
    Belgrado, 08 gen 19:38 - (Agenzia Nova) - Il governo serbo pianifica l'emissione di un miliardo di euro di titoli statali nel 2016: lo ha affermato oggi il direttore dell'Amministrazione del debito pubblico del ministero delle Finanze di Belgrado, Branko Drcelic. Secondo quanto riferisce il sito d'informazione "Wire see news", l'emissione di questi titoli in euro è prevista nel piano di spesa della Serbia per il 2016. Il governo di Belgrado, secondo quanto riporta l'agenzia Standard & Poor's, ha un rating del credito sovrano legato alla valuta locale e straniera pari a BB-/B, con un outlook negativo

    Saluti
    Sirol36
    Se può interessarti posso proporti un investimento con un interesse mensile del 10% rispondimi solo con email: [email protected]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto