I Contenuti più Recenti di steppen

  1. Certificati di investimento - Cap. 4

    Sì. In effetti avevo notato lo strike molto alto. Grazie per la risposta.
  2. Certificati di investimento - Cap. 4

    Salve a tutti, ogni tanto ritorno a farmi vivo. Sul sito di leonteq ho notato questo CH0587330124 su Tesla. Mi piacerebbe (gradisco le scadenze medio-brevi) ma Tesla mi sembra troppo volatile. Qualche valutazione? Grazie. :)
  3. Certificati di investimento - Cap. 3

    Ok. (Avevo letto 1.005,9)
  4. Certificati di investimento - Cap. 3

    Sì. Anche l'articolo afferma le stesse cose su Varta. Per me è un certificato con rischio medio e rendimento (di questi tempi) medio-alto. Ma se mi dite che il prezzo è alto, mi fido di voi.
  5. Certificati di investimento - Cap. 3

    Ciao NoWay. Comunque, nonostante quoti praticamente alla pari, il rendimento mi pare (ancora) buono... Dici questo perché pensi si possa acquistare a meno? Ti ringrazio in ogni caso per l'opinione sui sottostanti e sulla struttura.
  6. Certificati di investimento - Cap. 3

    Saluto tutti i forumisti, augurando loro buone feste, con un po' di ritardo (ma c'è ancora la Befana... :)). Già che ci sono segnalo questo FREXA0028953 scovato su "Certificati&Derivati". Graditi pareri.
  7. Certificati di investimento - Cap. 3

    Sperate che questo certificato rimborsi oppure no?
  8. Certificati di investimento - Cap. 3

    Grazie anche a Giancarlo e a Guni.
  9. Certificati di investimento - Cap. 3

    Grazie NoWay per la risposta e per l'in bocca al lupo. Confesso che non ero più andato a vedere la quotazione del certificato, considerandolo sempre in bilico pensavo che la quotazione fosse sprofondata e quindi non pensavo di vendere. D'altronde, anche seguendo le discussioni dei piccoli...
  10. Certificati di investimento - Cap. 3

    Salve a tutti. È un po' che non scrivo sul forum ma purtroppo ho avuto seri problemi di varia natura. Desidero un consiglio. Sono indeciso sul da farsi con il certificato NL0013031412. BPM ha oscillazioni fortissime, e il certificato ha l'ultima (e decisiva) rilevazione il 25 settembre. La...
  11. Certificati di investimento - Cap. 3

    Io ho letto di Unicredit. Spero comunque sia la volta buona che Bami torni a livelli consoni, e al più presto (io ho NL0013031412 e non vorrei passare l'estate sempre sull'orlo del precipizio).
  12. Certificati di investimento - Cap. 3

    Non mi dispiace questo: CH0542387649 (almeno ENI dovrebbe aver perso già abbastanza...).
  13. Certificati di investimento - Cap. 3

    Grazie per la risposta. Un saluto.
  14. Certificati di investimento - Cap. 3

    Salve gente. Posso chiedervi a quale prezzo avete acquistato il succitato certificato? Ritenete il prezzo "congruo" anche sopra la pari?
Alto