I Contenuti più Recenti di Servizio Clienti Directa

  1. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, ci scusi è stata una svista, confermo che non possiamo accettare il trasferimento.
  2. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, FR0010154385 ( casinò Guichard ) è trasferibile e poi possiamo verificare la possibilità di farLe fare una vendita telefonica su uno dei mercati su cui è negoziato; mentre PTTVRBOE000 ( Cia de Tranquilidad ) non è neppure trasferibile, non riusciamo a farLe la custodia, siamo...
  3. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, Le confermo che i due strumenti sopra si possono trasferire a Directa
  4. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, non possiamo accettare il trasferimento degli strumenti che elenca
  5. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, sì, Le confermo che possiamo accettarla.
  6. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, no, non possiamo negoziare o tenere in custodia azioni quotate sulla borsa norvegese.
  7. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, dipende dallo strumento finanziario, non c'è un importo fisso; ad esempio, per l'azionario italiano consideriamo un operazione significativa un operazione di controvalore pari o superiore a 1000 euro. Se ci invia un stratto conto da cui risultano le operazioni dell'ultimo anno, in...
  8. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, è possibile negoziare le azioni del paniere CAC 40 sul mercato Cboe Europe.
  9. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, per essere classificato come Cliente Professionale è necessario avere almeno 2 dei 3 seguenti requisiti: - patrimonio di 500.000 euro o superiore - operatore del settore - 10 operazioni significative a trimestre negli ultimi 4 trimestri Può inoltrare richiesta di...
  10. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buonasera, Le confermo che come opzioni trattiamo Mibo e opzioni su DJ Eurostoxx50, non trattiamo le opzioni sul Dax.
  11. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, provo a dare delle indicazioni di massima che potrebbero aiutarla, ovviamente per qualsiasi dubbio la verifica può esser fatta indicandoci gli ISIN via email come precedentemente richiesto. Titoli accettati con possibilità di marginazione/fido titoli overnigth Mercati Italia...
  12. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buonasera, Le confermo che non gestiamo conti cointestati.
  13. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, poiché dobbiamo analizzare strumenti negoziati anche su mercati che non trattiamo non possiamo fornire qui una risposta valida per tutto, abbiamo la necessità di verificare gli ISIN per poter così dare risposte precise sui singoli casi.
  14. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, Vi invitiamo ad inviare una email a [email protected] indicando gli ISIN degli strumenti che vorreste trasferire sul conto Directa, sia di titoli in default sia di titoli negoziati, di modo da poter fornire ad ognuno di Voi una risposta precisa. Non trattiamo obbligazionario su...
  15. Servizio Clienti Directa

    Directa SIM

    Buongiorno, al momento non abbiamo un conto multicurrency ma Le confermo che ci stiamo lavorando.
Alto