I Contenuti più Recenti di Sergio varani

  1. Il potere economico degli eventi

    Buongiorno Jacopo, beh sicuramente questa situazione lascerà un segno piuttosto negativo in tutti noi, però la vita prima o poi deve ritornare alla normalità, e uno dei punti più importante è appunto l'economia. Per come la penso io era necessaria la riapertura delle attività ristorative e degli...
  2. Investimenti immobiliari

    Sicuramenti si, ha partecipato in diversi progetti in cui mischia la sua passione per il calcio con il settore edilizio, se vai sul sito web di Emgat puoi trovare il progetto per un'altra struttura sportiva a fiumicino.
  3. Investimenti immobiliari

    Mario Ciaccia e la sua Emgat: stadio Flaminio e non solo Veramente interessante come progetto... Penso che alla fine dei conti nessuno è libero di peccati, sicuramento questo imprenditore non sarà pulitissimo pero ne vale la pena affidare a lui certi lavori.
  4. Investimenti immobiliari

    Tante persone non ragionano su questo aspetto, effettivamente questo imprenditore genera migliaia di posti di lavoro e in diversi ambiti.
  5. Investimenti immobiliari

    Assolutamente si, sai la cosa che secondo me è più importante è il fatto che questi imprenditori come Ciaccia generano posti di lavoro (lui lavora in diversi ambiti, costruzione, settore immobiliare ecc) facendo questo danno un aiuto gigantesco allo stato italiano.
  6. Investimenti immobiliari

    sono entrato in questo link che hai allegato, è molto interessante il percorso professionale di questo imprenditore, devo dire che in particolare mi colpisce la sua influenza nell'ambito della costruzione... Non riesco a capire perché genera tante discussioni Mario Ciaccia
  7. Investimenti immobiliari

    Sono d'accordo con te tina, purtroppo le persone che l'unico scopo che hanno nella vita è quello di giudicare e lamentarsi, sono quelle più mediocri e purtroppo la società è piena di questa tipologia di persone.
  8. Investimenti immobiliari

    Buongiorno, sono nuovo in questo mondo dell'investimento immobiliare, ho sentito parlare tanto di questa azienda EMGAT dell'imprenditore Mario Ciaccia, sono venuto a conoscenza che oltre ad essere una azienda edile, offrono anche un servizio di consulenza per quanto riguarda gli investimenti...
Alto