I Contenuti più Recenti di sentex

  1. CREVAL - Meglio arrivare "scarichi" all'aumento

    Pienamente d'accordo. Anche se dopo tre anni di convertibile l'abbandono è stato difficile. Avrei preferito un ADC un po' meno complesso e quando nel mio caso è così preferisco fare lo spettatore. Pronto comunque al rientro.
  2. de ferrari ord e risp

    Giustamente Dodo. Siamo alle solite: azionisti rnc e non ordinari quando fà comodo all'amministrazione nel caso del lancio dell'OPA e azionisti rnc paragonati agli ordinari quando fà comodo nel caso della fusione. Dua trattamenti completamente diversi nelle due fasi delle operazioni.
  3. News, Dati, Eventi finanziari Antonio Fazio si è dimesso

    Meglio tardi che mai. Forse aspettava la richiesta di dimissioni anche da parte del Papa.
  4. L'unica difesa è la prevenzione, sempre di più

    Tutta la vicenda in corso su BPI in un certo senso sminuisce quello che stà succedendo sulla Intra a mio avviso vergognoso. Oltre a tutto quello che sappiamo... crediti esorbitanti concessi a Finpart e alle famiglie di Facchini e company, a loro società Off Shore, la banca non contenta teneva...
  5. Banca Pop Intra (PIN) Pop Intra

    Spero anche Ferrari e il suo gruppo se ne vadano un po' a fare compagnia a Fiorani e soci.
  6. Azioni Italia Collocamento APULIA PRONTOPRESTITO in dirittura d'arrivo

    I risultati: sono stati accontentati 2020 su 17024 richiedenti il lotto minimo e 86 su 1299 richiedenti il lotto maggiorato. Una impresa averle. Per quanto mi riguarda non ho ancora notizie.
  7. Banca Ifis (IF) Dopo ISAGRO altro calcio di rigore a porta vuota: BANCA IFIS

    Io sono sulla convertibile 2009 da qualche tempo a 105.4, non mi sono prefissato margini di uscita e disposto anche a portarla a scadenza. Il settore in cui opera IFIS è in continua ascesa e proprio per questo il mio traguardo è lungo.
  8. Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

    Re: OBBLIGAZIONI IN VALUTA TURCA Ciao Fernando sul Il Sole 24 ore non li trovi, guarda sul sito di UBS, li ci sono.
  9. Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

    Ciao Arsenio. In ottica di diversificazione del proprio PTF un acquisto modesto si potrebbe fare, cosa ne pensi? Magari scadenze 2009-2010 per avere una migliore gestione della volatilità del cambio e anche in previsione futura che il cambio si muova a favore di un apprezzamento della lira turca.
  10. Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

    L’argomento è decisamente interessante. Analizziamo per primo il paese della nostra valuta, appunto la Turchia. Il rating assegnato dalle tre note case di valutazione è lo stesso assegnato a Brasile o Ucraina, ovvero “B” paesi ad alto e se volete altissimo rischio. Chi emette i...
  11. bioera

    Chiusa nell'asta della mattina a 9.60.
  12. bioera

    Per quanto il gioco adesso si faccia duro e rischioso ho deciso di giocarmi il secondo tempo, entrato a 9.60.
Alto