Roberto Ranzani

Consulente Industriale, in campo nazionale e internazionale, lavorando negli ultimi 15 anni su due continenti. Per i Clienti ho aperto imprese medio/grandi, industrie, catene di negozi, linee di assemblaggio, linee di distribuzione, centri di progettazione, di sperimentazione e ricerca.

Nel realizzare, si intende, dalla posa del primo pilone del capannone, alla realizzazione di tutte le strutture, impianti, energia, macchinari, illuminazione, sicurezza, hardware, software, valutazione, esamina, test e assunzione personale, creazione della rete di mercato, contatto grandi clienti, indagini di mercato, creazione e progettazione prodotti, analisi sistematica, istituti di credito ecc..

L’area di lavoro comprende la progettazione sistemi di sicurezza attiva e passiva, telefonia, collaborazioni con case editrici in campo elettronico, progettazione, sviluppo e realizzazione di prodotti in campo medico, sismologico, settore automobilistico, di sicurezza, allarmistica, subacquea, robotica, automazione, comandi, radiocomandi, telecomandi, energia, sistemi di comunicazione speciali, sopravvivenza e prevenzione, e altri in ulteriori campi riservati.
Website
http://2projects4all.com
Località
Genova
Gender
Male
Occupation
Consulente Industriale

Trofei

  1. 1

    Primo post sul Forum

Alto