I Contenuti più Recenti di ricvent

  1. Costi delle agenzie di intermediazione aste

    Salve, qualcuno ha avuto esperienza o sa quali sono i costi di un'agenzia di intermediazione aste? Ultimamente ne sono sorte parecchie.
  2. Motivi sospensione di un'asta immobiliare

    Ho scoperto che un immobile che era all'asta è stato sospeso al terzo esperimento. Secondo voi, quali possono essere i motivi di sospensione di un'asta immobiliare? Mi hanno detto che avviene solo i casi rari, ma non so quali. Grazie in anticipo
  3. Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Prima Dell'aggiudicazione

    Come funziona tecnicamente questa cosa? Io vado in tribunale, l'asta è deserta e posso fare una offerta al ribasso? Se è così, come avviene il pagamento?
  4. Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Dopo L'aggiudicazione

    spese condominiali Sapete dirmi quali sono le spese condominiali che sono a carico dell'aggiudicatario? Gli arretrati dell'acqua sono da considerarsi tali? Grazie in anticipo.
  5. Criterio prezzo immobile asta giudiziaria

    Secondo me un proffessionista lo conosce.:)
  6. Criterio prezzo immobile asta giudiziaria

    Salve a tutti. C'è un criterio medio per capire, a grandi linee, quando conviene acquistare un immobile in un'asta giudiziaria? Dovrei fare un offerta di 80 mila euro su un bene che è stato valutato 130 mila euro. Nella scheda non c'è scritto quanti sperimenti sono stati fatti. Mi chiedevo se...
Alto