I Contenuti più Recenti di Reverse

  1. Reverse

    Stanno andando a ritroso nel tempo

    Ma tu cracker lo dici per scherzare, vero?:D Sai che si dice crack, no?
  2. Reverse

    Previsione centrata

    Ciao ludwigii, molto belli, per chi studia i cicli, i tuoi grafici. Su che testi o siti hai studiato? Postami qualche link, se vuoi. Io studio (anche) i cicli, ma in modo diverso.
  3. Reverse

    FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

    Certo, ma statisticamente la stragrande maggioranza degli operatori privati, dei traders fai da te, è normalmente solo long o solo short.;)
  4. Reverse

    FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

    Va anche detto che la stragrande maggioranza di quelli che hanno preso il rialzo si erano appena preso il precedente ribasso, molto più consistente.:D Purtroppo è così...
  5. Reverse

    FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

    Chi ha scritto l'articolo, Alessandro Fugnoli, non ha però, coscientemente o meno, sottolineato una cosa: la situazione che descrive potrebbe, se dovesse davvero verificarsi, concludersi con una guerra mondiale. Le premesse ci sarebbero.
  6. Reverse

    Ahmadinejad: gli USA stampano dollari senza controvalore

    Per dargli torto ci vuole coraggio, indipendentemente dall'idea personalissima di bene e male che Ahmadinejad può avere.
  7. Reverse

    Buon pomeriggio a tutti

    Ah, non ho dubbi...:D:D:D Ma spero nella scienza, chissà che fra 50 anni riusciamo ad evitare il problema.:specchio: Altrimenti pazienza, ci godremo la pace dei sensi...:cool:
  8. Reverse

    Buon pomeriggio a tutti

    Intuisco che anche tu devi essere un estimatore della mentalità piratesca.:D
  9. Reverse

    Buon pomeriggio a tutti

    A te dovrei essere completamente rincoglionito per non ricordarti!:D Grande Olly!;)
  10. Reverse

    Buon pomeriggio a tutti

    Mi sono reiscritto a questo forum, mi piace, devo dire che ci scrive gente molto brava. Un saluto a tutti i vecchi nick che ricordo ed anche a quelli che non ricordo! :up:
  11. Reverse

    Beghelli (BE) Finiti gli acquisti

    Un'aggiornatina anche al caro forum di Investireoggi. La nostra Beghelli ieri ci ha regalato una giornata da +7%. Oggi abbiamo un massimo a 0.644 seguito da un ritracciamento, il tutto con discreti volumi. Vedremo.;) Ciao.
  12. Reverse

    Beghelli (BE) Finiti gli acquisti

    Alla fine l'attesa accellerazione potrebbe proprio essere arrivata. Area 0.60-0.61 superata di slancio con un bel +4.55% che ci porta a 0.618€. Se la rottura sarà confermata con ulteriori accellerazioni si materializzerà un gran bel gain. Ciao a tutti.;)
  13. Reverse

    Reno De Medici (RM) Ho iniziato a comprare

    Continuo ad attendere.;)
  14. Reverse

    News, Dati, Eventi finanziari Libretti al portatore: da estinguere se sopra 12.500 euro

    Io metterei questo thread fra quelli "importanti", in alto. È incredibile quanto poco se ne parli in tv o sui giornali. Sempre grandissimo, Voltaire. Dimenticavo: buon 2005, anche se in ritardo.;)
Alto