Pollon

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Tu come le imposti? potresti gentilmente aiutarmi spiegandomi, se non ti scoccia, come sono impostate le tue medie che vedo molto precise e i target (medie a pallini) che sono molto precisi? spero non ti rompa, sono disposto a ricompensarti e/o non so di dove sei (io di Milano) offrirti una cena...Grazie Leo...
    Ciao Leo, scusa se ti scrivo solo ora ma ho avuto ahime' problemi di salute. Volevo chiederti gentilmente, visto che anche io uso prorealtime, tu come hai impostato le medie e i target. Io per il T-2 utilizzo il tf di 8 minuti, per il T-1 i 15 minuti, per il T i 30 minuti, per il T+1 i 60 minuti, per il T+2 1 ora e per il T+3 (intermedio) i 180 minuti.
    Vedo che anche te, se non erro, utilizzi lo stesso pero' con le medie e i target non mi ritrovo :(. Ho provato sia con medie semplici che con medie ponderate ma nulla. le medie che utilizzo sono da 7 (rossa) 14 (gialla) 27-28 (blu) 54-55 (viola) 106-108 (verde). La viola e la verde mi rappresentano i cicli superiori per esempio sul T+1 (60 minuti) la viola mi rappresenta la T+2 e la verde il mensile. Con le medie ponderate invece utilizzo la 8 - 16 - 32 - 64 - 128 ma sono troppo vicino ai prezzi. Per i target utilizzo le medie dei cicli superiori.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto