I Contenuti più Recenti di pierelia

  1. "Il prudente"

    La ringrazio per il richiamo che mi ha fatto... con calma l'ho riletto più volte ed ha ragione perché l'avidita' spesso la dimentichiamo davanti ad un computer ed è un male anche nelle cose della vita.
  2. "Il prudente"

    Grazie per il consiglio ma mi creda ho anche i calli alle mani... ognuno alla sua ma so che ci sarà un trend al rialzo.. grazie ancora..
  3. "Il prudente"

    Te lo chiedo, altrimenti riduco l'esposizione long.
  4. "Il prudente"

    Ciao Fernando, volevo sapere da te: dopo il doppio minimo salirà sino a target 20000 - 20200 o adesso ridiscende ai 18800 circa e poi risalirà? Questo non ho capito. Tu come la vedi? Buonasera a tutti!
  5. Azioni Italia Grafici indici e titoli

    Buongiorno...spero che tu Luigileo non sia short con leve perché a me è capitato di non rivedere più quei soldi nemmeno con il binocolo.... Non me lo dimenticherò più !:wall::wall:
  6. Ciao xinian, ho comprato una settimana fa un etf short x 3 indice italiano per coprirmi ...dopo...

    Ciao xinian, ho comprato una settimana fa un etf short x 3 indice italiano per coprirmi ...dopo il rialzo di oggi che ha superato abbondantemente la media dei 25 giorni sarei in procinto di stoppare domani con perdita del 4% ....tu mi consigli di mantenerla ancora o aumentere i long sullo...
  7. Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

    Buongiorno, ma nel breve tempo ...fine Agosto Settembre cosa si prospetta, Mila?
  8. Tod's (TOD) Tod's, assemblea straordinaria per aumento di capitale da € 207,5 mln

    Buongiorno oggi Tod's sale a 60 ....ripresa del titolo?
  9. "Il prudente"

    Buona sera, Fernando tu scrivi: Ad es. sull' Etf Lyx SP/Mib: il cambiamento di un segnale su uno degli Etf deve mettere in allarme, il cambiamento su due consiglia di prendere posizione. In pratica si entra sul mercato quando due danno il segnale e si esce quando uno esce. Domanda: se adesso...
  10. Sugar: mi sto inquazzando...

    Grazie! Ciao.
  11. Sugar: mi sto inquazzando...

    Io sono ancora long.......
  12. Sugar: mi sto inquazzando...

    a proposito. .mi daresti un segnale per un incremento? Grande vita allo zucchero! !!! Scusate ma il palladium è in fase di distribuzione per voi?
  13. Sugar: mi sto inquazzando...

    sono entrato anche con il palladium ....settimane fa.. !
  14. Sugar: mi sto inquazzando...

    buon pomeriggio...sono con voi da ieri...visto che da qualche giorno il sugar ha superato le medie mobili di 25 e 50 ed ha rotto il trend di ribasso. ..speriamo ..tenga.!
  15. Considerazioni sui mercati

    Speriamo. ..grazie.
Alto