I Contenuti più Recenti di Petrella

  1. Nd composite: siamo in bolla...

    Ho letto tutto, credo di aver capito ma ho dei punti oscuri. Mi riservo di rileggere per poter porti qualche domanda specifica, intanto ti ringrazio davvero di cuore.
  2. Nd composite: siamo in bolla...

    Buongiorno a tutti, sono un novellino e vorrei chiedere cos'è il Main Trend Daily. Un'anima pia che me lo spiega? Grazie :)
  3. Strumenti finanziari avanzati e fib option come operare

    Il thread è un po' datato ma provo a rispondere. Il guadagno potenzialmente infinito è una caratteristica della call, basta che guardi il grafico e te ne rendi conto. Se vendi le tue call quando sono in the money ti becchi solo il valore delle call, che sarà in questo caso maggiore di...
  4. Ricercare ticker Bloomberg

    Ciao a tutti! Ho una lista di ISIN CODE e avrei bisogno dei relativi ticket blp solo che non ho idea di come fare per trovarli. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie!
  5. Alternative a Bloomberg

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato. In università abbiamo un terminale bloomberg e quando posso cerco di metterci le mani per capire come funziona. Pensavo che si potesse avere anche sul proprio pc/mac una versione educational ma da quanto ho capito o gli si danno 1700$ al mese o niente...
Alto