I Contenuti più Recenti di pazziaffari

  1. Serie storiche FIB dal 1996

    Sto cercando uno storico a 1 minuto :-o Hai anche quello? Grazie.
  2. Un anno con regolo IV Pugna "Terzo Anno"

    930 anch'io (al telefono :sad: ) Buona giornata a tutti
  3. CHIARIMENTI SLIPPAGE

    Re: non piu' chiarimeti slippage ma di IMI Per correttezza devo aggiungere che a IW dicono di aver risolto il problema con la nuova versione. Avrei dovuto scriverlo prima, scusa.
  4. CHIARIMENTI SLIPPAGE

    Leggo solo ora. Se operi con QT hai sicuramente problemi di contabilizzazione (forse i soliti problemi ce l'hanno anche le altre piattaforme, non lo so). Sono mesi che mi lamento :uhm: e finalmente ho avuto conferma al telefono che il programma sbaglia. Personalmente mi è capitato di trovare...
  5. Un anno con regolo III pugna "Terzo anno"

    Già, ma io ho interfacciato QT ad alcuni fogli Excel che mi danno indicazioni intraday e, oltretutto pagandola, preferirei questa piattaforma. Spero riescano a risolvere i problemi in tempi brevi :uhm: Grazie Alan.
  6. Un anno con regolo III pugna "Terzo anno"

    Buona giornata. Operato a 27270 Ma QT continua a non funzionare :(
  7. Roll over

    Ho chiamato la banca. Naturalmente è solo un problema di comunicazione: "sui cambi scadenza dicembre" va letto come "sui cambi con scadenza dicembre" Cioè si riferisce ai future sulle valute. Chiedo scusa ma possiamo cominciare a pensarci.
  8. Roll over

    Appunto. Ma ho ricevuto questo messaggio: Ricordiamo che lunedì 15/12 termina l'operatività sui contratti future sui cambi scadenza dicembre 03; è necessario quindi che le posizioni ancora aperte su questi strumenti vengano chiuse entro la giornata di venerdì 12/12. :-?
  9. Roll over

    Entro domani va fatto il roll over. Vi risulta?
  10. Seconda pugna "Terzo anno"

    Short a 27100, reversato a 26920. Quindi long da 920 - 180 (740) Mò vediamo, sono pronto a reversare di nuovo. Qualcuno può togliermi una curiosità? Si era parlato di un aggiustamento intraday per Regolo capace di migliorarne sensibilmente il rendimento. Non è stato postato più nulla?
  11. Seconda pugna "Terzo anno"

    Dimenticavo, poco ma anche QuickTrade costa se non raggiungi un certo numero di operazioni mensili
  12. Seconda pugna "Terzo anno"

    Io ho solo IW e i problemi non si contano :( Probabilmente va bene per una operatività tranquilla. Per fare trading QuickTrade non è ancora affidabile a parer mio. Dicono che ci stanno lavorando :uhm:
Alto