patatina 77

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • accipicchia pat! che stagione del cavolo! anche quella apistica e' stata difficilissima, forse avrai sentito del pochissimo miele che e' stato prodotto! ho sentito anche in USA una siccita' prolungata tremenda, il prezzo dei cerealicoli aumentera' tantissimo.... :( tempi di vacche magre, dobbiamo stringere i denti! :|
    Patatina! ma come sai del pulciotto di gazza? l'ho messo su FB ... ah e' vero l'ho messo anche su wordpress!! grazie che guardi ogni tanto! ho prodotto 45 kg di miele sai?! ed anche molto buono ! con una melata partecipero' ad un concorso! ma giusto cosi' per provare... come sai tu cosa combini? a me stanno maturando anche i pomodorini ciliegini! ma non l'ho per niente curato l'ortiseo! mannaggia!!
    forse andava postato sul thread dei linguaggi giovanili visto che l'ho copincollato da un teen su FB. Anch'io ne ignoro il senso.
    allora di che transizione parli? mamma mia peggio che estrarre il dente del giudizio o un parto podalico con te!! :)
    Secondo me, se non capisci quel che un/a ti dice, ci sono almeno tre possibilità
    1) Dio esiste, e solo Lui avrebbe capìto il messaggio che tu non hai decifrato
    2) Il/la tuo interlocutore/trice si è spiegato male
    3) In realtà, il messaggio che tu hai cercato di capire non esisteva.

    Di fronte a queste e ad altre incertezze della vita, bisogna sempre tenèr conto che melodia è: l'ha scritto CUG, mica bau bau micio micio.
    Dai, racconta un po'.... parli del lavoro, vita emotiva o che? sono curiosa! io lavorativamente stanno venendo fuori cose molto belle, sono veramente contenta! :)
    ciao carissimo! mi sto cucinando una bella focaccia al rosmary e prima di quella una crostate con confettura di ciliegie, tutto per domani a pranzo! tu come va? :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto