I Contenuti più Recenti di pas

  1. contratto di opzione o preliminare?

    Qual'è la differenza sostanziale tra un contratto di opzione di acquisto e un preliminare? Quale conviene stipulare? L'importo versato a garanzia nell'opzione si perde se non si onora il termine di scadenza entro cui rogitare l'immobile? Esiste uno schema di contratto di opzione serio? grazie:help:
  2. Trading immobiliare

    puoi fare un esempio pratico ...una simulazione considerando i vani, in modo che tutti possano comprendere? grazie pas
  3. Trading immobiliare

    ma come fai a determinare il prezzo dell'immobile quando lo acquisti e come capisci quanto vale commercialmente dopo "l'aggiornamento?". grazie mille pas :mumble:
  4. Trading immobiliare

    perchè dici di non acquistare da persone con acqua alla gola? Per possibilità di trovare qualche pignoramento su immobile?...in questo caso non potrebbe essere un affare fare uno stralcio con il creditore? ti devo chiedere un'altra cosa: come determini il prezzo di mercato di un immobile? cioè...
  5. Impianto elettrico da rifare?

    se acquisto un appartamento da rivendere dopo semplice "ripulita" delle pareti, con impianto elettrico funzionante ma non ha norma ho l'obbligo di rifare l'impianto prima di rivendere app. o posso venderlo così com'è? grazie pas :):ciao:
  6. Trading immobiliare

    aiuto! sono un giovane imprenditore in altri settori non immobiliari. ho deciso, dopo parecchia informazione e studio, di entrare nel trading immobiliare in maniera prudente cercando qualche buona occasione. mi rivolgo a te che sei molto esperto...si evince dai posts!!: sono in molise e non a...
Alto