non solo NON sono state accreditate le 5 cedole a memoria, ma oggi ISP mi ha stornato con data 23/7 anche la cedola di luglio che era stata accreditata !!!!!!
Io ho ricevuto da CS questo messaggio , che ho inoltrato a ISP per le opportune ricerche.......
Da: enquiries kid <kid.enquiries@credit-suisse.com>
Buon pomeriggio Paola,
Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento aggiuntivo con data valuta 6 agosto 2021 . The...
Concordo pienamente(non riferito al 144), sono MOLTO presuntuosi, arroganti, tronfi , e ti fanno apertamente capire che i loro target di clientela è dal milione in su. Se investi meno, la consulenza a pagamento è praticamente nulla perchè "non hanno volumi sufficienti per impostare una...
Da ISP ricevuto accredito il 23/7 solo dell'ultima cedola , fatto reclamo ma per ora nessuna risposta dal mio gestore (probabilmente sta contattando l'ufficio titoli di ISP)
Da Enquires di CS, a seguito di mio ulteriore sollecito, oggi mi hanno inviato questa @ :
"Buon pomeriggio,
la...
ho appena ricevuto @ da Inquires CS (in merito al 2144) che mi dice :
"Buon pomeriggio,
La ringraziamo per la sua email e per aver segnalato la sua preoccupazione in merito al KID del prodotto XS1520272144. La sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto...