I Contenuti più Recenti di Pampo89

  1. Pampo89

    RICETTA RAGù

    Ahahahah Non ce la posso fare, ho delle mani enormi!!! Al posto della forchetta potrei usare un forcone calcola!
  2. Pampo89

    Vacanze di Pasqua

    Toscana prenotato da sabato a Martedì. Montepulciano, Montalcino e Siena... Spero che il tempo sia clemente...se non lo è solo enoteche al chiuso!
  3. Pampo89

    RICETTA RAGù

    Embè non esageriamo! Eredita dalla nonna ma uso la macchinetta! Comunque no preferisco usare il grasso stesso della carne e l'olio! Cucinare mi piace troppo ;-/
  4. Pampo89

    RICETTA RAGù

    Oggi si replica. Però ragù bianco :) Ricetta: -150gr di Manzo -200 di suino - Salvia e rosmarino - vino bianco - cipolla dolce - Odori vari - Olio - Fettina di lardo. -Olio extravergine Fettucina fatta in casa (da altri ovviamente) per la domenica! Inizio tra poco perchè va cotto a fuoco lento.
  5. Pampo89

    RICETTA RAGù

    Quindi Burro come se fioccasse neve? Cannavacciuolo ci mette Sugna e Lardo! altro che campare di più :-/
  6. Pampo89

    RICETTA RAGù

    MMM evviva il colesterolo. No ragazzi qui poi si digeriva a Pasqua... Senza infamia e senza lode, la ricetta senza burro ha avuto un discreto successo, ma non è buono come lo faceva la nonna. Alla fine se sceglie un maiale non troppo magro, il grasso si prende dalla carne. Credo che lo strutto...
  7. Pampo89

    RICETTA RAGù

    Allora apro un piccolo dibattito per una controversia sciocca scatenatasi in famiglia per la preparazione del ragù. Burro si o burro no? Allora io sto seguendo la tradizione napoletana e non userò il burro, ma le costine de maiale. Opinioni?
  8. Pampo89

    Questa sera in TV

    Gran bel film! Film epico anche per gli scenari: locations che tolgono il fiato! Stasera che passa il convento? Io ormai guardo solo Serie Tv. Questa la conoscete? Watch Doctor Who online | YouTube TV (Free Trial)
  9. Pampo89

    Saluto

    Un saluto a tutti i membri del Forum! Mi associo a Mr Robot!
Alto