Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cconchi,
    mi dispiace di averti risposto solo doop più di un anno dal tuo messaggio :).
    Purtroppo non bazzico molto su questo forum e tra l'altro non esiste un sistema di pop-up per notificare nuovi messaggi.
    Ad ogni modo sto proseguendo il mio percorso nel mondo imprenditoriale :) ma ho un pochino abbandonato il settore immobiliare, nonostante mi affascini sempre molto e abbia alcune idee che vorrei sviluppare ma un pò divergenti dal puro investimento in immobili.
    Te come hai proseguito il tuo percorso? Sei sempre sul pezzo?
    A presto,
    Olliver
    PS: ad ogni modo per qualsiasi cosa ti lascio il mio indirizzo mail [email protected] se vogliamo tenerci in contatto per condividere esperienze e competenze
    Ciao Olliver,

    ho letto i tuoi messaggi sul forum relative ad investimenti immobiliari. Sono anch'io in "Training" e risiedo a Roma, mi trovo perfettamente daccordo con le tue valutazioni e commenti, a volte (ma non sempre a mio avviso) dietro le aste si nascondono "intrighi" inimmaginabili preventivamente. Se sei daccordo, possiamo in qualche modo condividere le nostre esperienze/osservazioni, visto che viviamo entrambi a Roma potremmo anche incontrarci di persona, che te me pare ? ...L'unione fa la forza !
    Fammi sapere,

    Grazie.

    Cconchi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto