I Contenuti più Recenti di MNEMOSINE

  1. clemm coemm

    Anni che non entro, ma esistono ancora? Accidenti che fiato
  2. clemm coemm

    Ancora dietro a questi scemi? esistono ancora?
  3. clemm coemm

    Erano mesi che non entravo nel forum..ancora dietro agli scemi?
  4. clemm coemm

    Mancavo da un mese, come stà maurizietto nostro?Tutto bene? Continua gli incassi mensili promettendo il paradiso in terra oppure ha inventato nuove cose?
  5. clemm coemm

    Lunedi sono a Londra , ma non ho tempo da perdere con i dementi, per scoprire cose che si sanno già e Tonini in cosa è laureato?
  6. clemm coemm

    E la laurea alla fine maurizio sarlo l'ha presa cara Jessica?
  7. clemm coemm

    Dai maurizietto nostro, inventa qualcosa per farci ridere (dato che ogni mese incassi dai cretini dai 50 mila ai 100 mila euro promettendo di trasformare l'acqua in vino, se la bevono pure e dicono che sono sbronzi ..i cretini e sono ancora tanti, tanti, ma tanti...)beato te, li trovassi io...
  8. clemm coemm

    intanto un paio di milioncini di euro gli ha alzati, alla faccia dei cretini e pazienza se abbiamo rotto le uova nel paniere e le cose non sono andate nel verso giusto (cioè incassare altri soldi a conto dei cretini)
  9. clemm coemm

    Neè laurea, ne' combustore, nè infovisione, niente raschia il barile ogni mese con questi imbecilli e finchè dura dura, speriamo che lo arrestino
  10. clemm coemm

    Non lo fermano neanche 10 TSO a questo!
  11. clemm coemm

    Provate un po' a digitare su google.. e poi se è dottore perche' usa il dr...alquanto ambiguo e fuorviante?Insegan pure come diventare "facilitaTore sereno" però non è un titolo riconosciuto purtroppo , per ora....che ingiustizia!
  12. clemm coemm

    DOTT. DARIO TESSAROTTO.....................................AH AH AH AH AH AHHHHHH UN ALTRO..... AH AH AH AH
  13. clemm coemm

    Pssera' giugno, luglio, agosto settembre e così via fin che dura dura, l'importante e raschiare denari , denari e denari, promettendo la luna, macchine impossibili, la felicità eterna, il paradiso in terra...ah ah ah minchioni!
  14. clemm coemm

    Maurizio Sarlo caccia fuori la laurea se sei laureato veramente invece di millantare titoli che hai solo nel tuo cervello, quando cacciate i 1.500 euro al mese promessi a tutti i clemmioti da oltre tre anni ? Altro che conferenze di qui, conferenze di la' , su minchiate improponibili come siete voi!
  15. clemm coemm

    Erano anni che non si vedevano dei MINCHIONI così in Italia, accedenti che cretini....
Alto