I Contenuti più Recenti di kidman

  1. Certificati di investimento - Cap. 3

    Si fanno sempre riconoscere :D
  2. Certificati di investimento - Cap. 3

    Buongiorno, certificato Leonteq CH0524352306, cedola trimestrale del 7,50%, pagamento della prima cedola avvenuto il 22 giugno. Per caso qualcuno ha gia' ricevuto i proventi della cedola? Sul mio conto (Fineco) ancora non si vede nulla. Grazie in anticipo :)
  3. Certificati di investimento - Cap. 3

    Ho appena parlato con il Call Center - faranno una verifica e mi aggiorneranno via email. Il ritardo mi pare strano, piu' che altro perche' di solito l'accredito avviene uno, massimo due giorni dopo il giorno del pagamento.
  4. Certificati di investimento - Cap. 3

    Il giorno stesso? Accidenti...
  5. Certificati di investimento - Cap. 3

    Salve, una domanda: certificato Leonteq CH0475335581 (Casino Guichard / Hertz / Tesla e Wirecard): ha pagato la cedola il 18/11 ma finora non vedo nessun accredito sul mio conto (Fineco). Qualcuno di voi l'ha gia' ricevuta? Grazie in anticipo!
  6. Certificati di investimento - Cap. 2

    Grazie mille Fabrib :cin:
  7. Certificati di investimento - Cap. 2

    A proposito di certificati Leonteq, una domanda per i piu' esperti - se compro uno dei loro certificati nella data di osservazione, incasso la relativa cedola per quel mese o sono gia' ex-cedola?
  8. Certificati di investimento - Cap. 2

    Grazie per il benvenuto :) Purtroppo (per mancanza di tempo e di conoscenze tecniche) devo accettare la volatilita' a cui ti riferisci per provare ad ottenere certi ritorni. Qualche volta si vince, qualche volta ahime' si perde.
  9. Certificati di investimento - Cap. 2

    Grazie mille, vado a dare un'occhiata tra oggi e domani.
  10. Certificati di investimento - Cap. 2

    Salve, mi sono iscritto al forum di recente per cercare di imparare un pochino da chi e’ piu’ esperto di me in materia di certificati. Nelle settimane passate ho provato a fare una ricerca per quanto riguarda certificati dalla cedola mensile appetitosa (diciamo dal 2% in su). Il problema e' che...
Alto