ho scritto a binck per avere una contabile della loro cresta di 50€ e mi hanno detto :
Gentile Signor XXXXX,
la informiamo che purtroppo non è possibile rilasciare una contabile, in quanto non ha più un rapporto attivo e il titolo SNS era stato detenuto per suo conto da Binck Bank Omnibus...
Ad una mail una volta mi hanno risposto dopo 2 mesi 🙄
Giusto perché il cobsulente finanziario è una persona molto gentile e mi ha fatto abbassare le commissioni... se no era da chiudere come deposito...
Peggiorato nettamente da quando è diventato fideuram
Spero di si ... mi sa noi clienti binck una letterina all'avvocato glie la abbiamo gia scritta ... che siamo preoccupati per questa banca...
Non so voi ma io gia lo avevo sollecitato a riguardo ...
la mail scritta a clienti@binck.it ed alla nuova mail hanno ricevuto risposta
mentra invece la PEC no comunque va beh importante è che abbiano dato segno di vita
essendo binck olandese immagino oltre noi avranno anche molteplici clienti in olanda incastrati sulle SNS
il vantaggio è che essendo in molti che abbiamo su binck non possono permettersi troppe cavolate ... se sono inadempienti si beccano una bella causa per danni ... ed i soldi inizierebbero ad essere tantini in ballo
inoltre immagino anche per loro se si chiude la vicenda SNS si scialacquano...
Ricevuta doppia risposta una alla mail che ho inviato a clienti ed un'altra a quella inviata a binckitalia
Quindi anche la mail clienti viene ancora letta
potrebbe semplicemente essere un alias o redirect della vecchia mail ... ovvero se la mandi a questa nuova arriva uguale a quella vecchia ...
comuqnue la PEC è attiva e mi ha dato la ricevuta completa
ho mandato una mail a clienti@binck.it ed una pec a binckbank@legalmail.it
la pec almeno sembra funzionare ovvero mi ha dato la ricevuta di consegna ...
consiglio vista la solerzia di binck ... meglio mandare una pec almeno se dovremo fargli causa per inadempienza ... avete una ricevuta...