I Contenuti più Recenti di Jared77

  1. Partner per controllo di qualità

    Ciao SebaR, perché non ti rivolgi direttamente a una compagnia basata in Germania? Ti faciliterebbe molto tutta la parte logistica e anche comunicativa in caso di problemi. Inoltre posso dirti per esperienza personale che gli standard qualititivi in Germania sono molto più alti che in Italia e...
  2. l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

    quindi anche se noi abbiamo pesantemente contribuito agli eventi che hanno portato all'attuale ondata migratoria, ci possiamo girare dall'altra parte e lasciarli ammazzare tra di loro, esatto?
  3. M e d i t a z i o n i

    Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? (Funny World)
  4. l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

    Diventare una piccola svizzera sarebbe indubbiamente molto bello...però non dovremmo tenere in conto le responsabilità di noi europei e occidentali in generale nelle dinamiche attuali in medioriente..o vogliamo fare finta di niente?
  5. Usciamo dall'europa che vive per l'esterovestizione

    quale sarebbe la connessione tra il PIL dell'Irlanda in crescita e la multa alla Apple?
  6. l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

    Ciao Bigboom, te lo chiedo senza malizia e con sincero interesse...sono consapevole che il problema è molto grave ma quale sarebbero le soluzioni secondo te?
Alto