Ignatius

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, no, nessun cenone con gli squali. tra l'altro ti posso dire che gli squali, quelli pinnati intendo, sono molto ma molto più tranquilli e prevedibili di moltri altri squali bipedi che conosco, e poi proprio non volendo correre rischi si può sempre evitare di entrare in acqua e il problema è risolto. ma gli squali bipedi li trovi in ogni dove.
    l'equinozio si avvicina?? embé??! sarebbe peggio se tu avesi detto che si avvicina la luna piena, tanto lo sanno tutti che sei un licantropo. :) (faccina che ride).
    foto in bikini, nada, se vuoi foto con muta subacquea, molto sexy....
    Piace tantissimo anche a me quella frase, per i tuoi stessi motivi.
    Grazie Igno, come posso dirtelo senza farlo sembrare una litania dei Santi a cui non credo?
    Grazie grazie grazie....
    Sembra un rosario recitato da quelle anziane signore, che ne sgranano le perle senza posa, sedute composte in un banco di chiesa, con le parole mandate a memoria tanto che fanno parte di loro, sussurrate tra le labbra appena dischiuse.
    Grazie.
    ciao Ignazio
    è l'una di notte, anche passata a dire la verità
    Gironzolo per il web, preda dell'insonnia e rifletto.
    In questi giorni ho la fissa della letteratura francese medievale.
    Ma sta' tranquillo, so che sei misogallo e non te ne parlerò, ci sarà pure qualcuno in questo vasto mondo con cui discorrere di ciò?
    Perdona il delirio, ma è notte, sono in piedi dalle 5,30 e sono inquieta.
    ciao, vedo che oggi sei tornato, mi sei mancato una cifra. In tua assenza qui era un mortorio, ho vagato per il web mi son poi soffermato su un forum che frequentavo da giovane. C'ho passato un po' di tempo serenamente poi mi sono incupito alla fine c'ho visto il male, la cattiveria, mi son sentito cattivo pur io e sono andato pure a rileggermi per paura d'esserlo stato. Pochi interventi quasi insensati ma meglio andarsene e non rischiare.
    ci si rilegge
    ciao, forse hai ragione o forse no. sul combattere sono proprio stanca. forse avrei dovuto scegliere un'altra facoltà, magari quella di legge. è un periodo che gli avvocati vanno di gran moda. e invece me ne vado in giro ad abbracciare gli alberi o a studiare fondi limacciosi del T. chissà, forse il 2011 mi porterà in altre acque, magari un pò più pulite.
    intanto ti faccio gli auguri, anzi, NO, VI faccio gli auguri per uno scoppiettante anno nuovo e spariamo che sia più sereno.
    un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto