Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Giontra,
    tranquillo, ci sono ci sono, è solo che ultimamente mi sto dedicando all'intraday su ucg e fiat fortunatamente con ottimi risultati e poi sto studiando un pò di AT.
    Comunque Vi leggo tutti i giorni ;)
    heilah vito ! so che sei connesso, speravo di riuscire a chattare ma....qui comunque tt ok, il 37 vedo che sta al suo posto...ora provo a entrare in msn
    Penso anch'io sia un unico settore... ma aziende tipo heineken, anheuser b. che io sappia sono solo beverage, mentre altre tipo carrefour ritengo siano da classificare f&b., quindi si tratta di dividere chi mangia e beve dagli ubriaconi!:)
    ciao
    ciao Giontra,
    a chi non piace la buona cucina??
    però non capisco a quali rendimenti ti riferisci, quelli del food o del beverage?
    ciao.
    Grazie per i complimenti ..io opero essenzialmente in base ai dati macro in quanto sono completamente a digiuno di AT. Ho iniziato il trading sui btp circa un anno fà con buoni risultati sulle indicazioni macro di allora che prevedevano un rallentamento del ciclo economico. Non mi preoccupo di restare "incastrato" a lungo sui btp perlomeno fino a Giugno-Luglio quando secondo me si dovra riposizionarsi sù scadenze più brevi o sui CCT. Compro a più lotti per cercare di mediare il prezzo d'acquisto, sono comunque interessato ad approfondire l'AT ma sempre con occhio ai dati macro.
    Ti saluto e fammi sapere cosa nè pensi e come operi tu.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto