I Contenuti più Recenti di Gian94

  1. Siti Web Disdetta Fastweb

    Ciao Sono cliente fastweb superjet da più di 5 anni e quindi anche il modem da loro speditomi è diventato di mia proprietà visto che ho saldato le rate. Visto che non vorrei più pagare 45€ mese, ma vorrei la tariffa JOY a 25€, cosa mi conviene fare? Chiedere il cambio d'offerta (è possibile...
  2. antivirus

    Avira anche per me
  3. Lettera di intenti e nota di credito

    Ciao a tutti. Ho un dubbio sulla gestione della lettere di intenti. Emetto una fattura in esenzione, riportando gli estremi della lettere di intenti valida per una sola operazione, scritta utilizzando questo modello. Dopo questo, emetto una nota di credito che va a stornare l'intera operazione...
  4. Audio / Video - elettronica Consiglio proiettore

    Ci sarebbe LG pb60. Lo metti quasi in tasca, è un led dlp hd ready che sforna 500 lumen. Lo trovo sotto i 400 euro, ma ovviamente non può competere con i modelli più grossi. Prova a vedere anche questo se ti aiuta.
  5. Palestra per la casa

    Una multifunzione la usi un annetto, poi lasci stare perché non puoi più caricare e perché è molto meglio usare pesi liberi.
  6. Palestra per la casa

    Sei proprio sicuro di volere comprare una multifunzione ? Se sei intenzionato a continuare, te la sconsiglio.
  7. Cercare lavoro da neolaureato

    Che consigli dareste a un neolaureato che cerca lavoro? Cosa scrivere nella lettera di presentazione?
  8. Notebooks e Netbooks E se avessi un rigurgito di consumismo e volessi un netbook?

    Hanno avuto il loro momento ma alla fine la moda è passata veloce. Sostanzialmente non sono utilizzabili per niente quindi meglio un vero portatile o un tablet a seconda delle esegente che hanno.
  9. Teletu

    Non ci sono penali ma ci sono i costi di disattivazione. Se è giusto quello che è scritto in questa pagina dovrebbero essere 40 euro.
  10. Stampante Pdf

    Cosa usate per stampare pdf C'è qualche programma gratis che funziona bene? grazie
  11. Delegare

    Si può delegare una persona che non sia un parente per il ritiro del libretto di navigazione? io domani devo andare in capitaneria ma non posso prendere un permesso.
Alto