I Contenuti più Recenti di franky1

  1. franky1

    Cary Grant: gran bell'uomo, non si discute.

    E Kirk Douglas......ha un buco che sembra quello di un water, penso quindi che un incontro tête-à-tête o meglio ment a ment tra Grant e Douglas sarebbe stato di una assoluta compatibilità.
  2. franky1

    Per Claire

    Accoglienza Nel sondaggio Manga Sōsenkyo 2021 indetto da TV Asahi, 150 000 persone hanno votato la loro top 100 delle serie manga e Candy Candy si è classificata al 56º posto[15]. Merchandising Sull'onda del notevole successo di pubblico che la serie animata riscontrò anche in Italia, furono...
  3. franky1

    Per Claire

    Si si tutto quello che vuoi ma da piccolo non mi avresti mai convinto a guardare Candy Candy (anche se a te non piaceva) e tutto il resto segue in età adulta.
  4. franky1

    Per Claire

    O' capperi avevo dimenticato una "g" in orgoglio. O' corretto o'.
  5. franky1

    Per Claire

    Per una certificazione da vero masculo. :-o :d:
  6. franky1

    Per Claire

    Si ma per es. "Piccole Donne" e "Orgoglio e Pregiudizio" sono pallosità che guardano o leggono decisamente in modo prevalente un pubblico femminile.
  7. franky1

    Per Claire

    Ai miei tempi nelle elementari c'erano Heidi che lo guardavano tutti, c'era Goldrake che lo guardavano solo i maschi e poi Candy Candy che lo guardavano solo le femmine. Quindi un orientamento di genere in generale c'era.
  8. franky1

    Per Claire

    Ecco però appunto nessun maschio li guardava, quindi certe produzioni sono orientate per un pubblico femminile cioè verso un genere.
  9. franky1

    Per Claire

    Quindi non è vero che chi guarda Kiss me Licia e Candy Candy sono solo femmine ma ci sarebbero invece in pari misura anche maschi?
  10. franky1

    Buongiorno

  11. franky1

    La via dell'est

    No dai oligarca si ma terronaccio mai. :d:
  12. franky1

    Ucrania rurale vs Kiew

  13. franky1

    Ucrania rurale vs Kiew

  14. franky1

    Ucrania rurale vs Kiew

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/putin_finlandia_guerra_russia_occidente_007_europa-8009771.html
  15. franky1

    Ucrania rurale vs Kiew

    Boh, forse si e forse no. :d: Io propendo per una sorgente unica. Se fossero più sorgenti si possono sommare in fase ma ci vuole un feed back di controllo per regolare la fase di ciascuna sorgente cioè si preleva una piccola percentuale del fascio composto due per volta e spedita a un sensore...
Alto