foo fighter

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Rompicapo. Certezze come sempre non le ha nessuno e men che meno io in merito a dove arriverà. Quello che posso "vedere" è che tra non molti giorni dovrebbe iniziare un nuovo T+3 inverso sul MIB. Quindi un nuovo T+3 su xbear. Fossi in te comincerei da lì a impostare una strategia difensiva, ovvero cercare di beccare ragionevolmente il massimo del intermedio, che se regge il minimo del 28 gennaio potrebbe forse anche consentire di tornare sui massimi ad almeno 28 euro. li potresti vendere almeno un po di quote e impostare una strategia di copertura con il levmib (aspetta però i segnali, per non peggiorare la situazione). magari guardati Elico che segue molto assiduamente i movimoenti anche di xbear. Quindi si, sono abbastanza ottimista che possa tornare su quelle quote. infatti oggi ho anche io acquistato delle quote di xbear. Attenzione però perché porebbe anche essere che l'intermedio prolunghi di un altro mensile o almeno un quindicinale.
    ciao foo sono sempre io a rompere .come al solito sono a chiederti un tuo parere di come vedi la situazione sul nostro indice e quale e il tuo sentiment in generale sempre naturalmente senza impegno grazie
    ciao foo sono in un mare di guai con il mio xbr ho fatto troppi errori e ora li sto pagando a caro prezzo e ipotizabile nel giro do qualche mese almeno di rivedere i 28 29 euro .so di chiederti troppo ma dammi almeno una tua valutazione ciao e grazie
    ciao Antonio, non sono in possesso di tali dati storici, Io uso una piattaforma, Prorealtime, che arriva fino al 1998 e comunque non consente di esportare tali dati, almeno per quel che ne so io. Mi spiace di non poterti essere utile.

    ciao e Buon Anno!
    ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    Ciao Foo ,,,,finite le vacanze??? quando rientri nel forum ,,,che qui il gas sta diventando soporifero.....
    Gentile Foo,ti ringrazio vivamente delle belle parole di stima nei miei confronti,ti invito a leggere l'ultimo mio post e comprenderai le vere ragioni della mia decisione d'abbandonare il forum.(Coutinho non e' assolutamente parte in causa nell'aver deciso in tale modo),ti saluto abbracciandoti calorosamente,ciao amico e collega!
    forse avremo ragione noi...................e prendero' a frustate virtuali quelli che sino a Domenica si giovavano gaudenti senza essere a conoscenza dei volatili e strambi movimenti della bestia ed ora post 2 sedute di ribasso e senza alcuna conoscenza tecnica e sui fondamentali sono racchiusi afflitti e contratti nel loro silenzio!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto