I Contenuti più Recenti di Esad

  1. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Nel mio caso (ma ripeto, sono a conoscenza di qualche altro caso simile) hanno specificato anche l'esito dell'esame della commissione. E la domanda sul portale era ancora in istruttoria.
  2. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Per esperienza diretta mia e di conoscenti posso dirti che, aprendo un ticket sul sito del FIR e chiedendo a che punto sia il passaggio in commissione della tua pratica, ti rispondono in modo preciso. Se non avessi ancora ricevuto nulla e fossi primo binario under 35k, piuttosto che preoccuparmi...
  3. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Non dare troppo peso allo stato della pratica che vedi sul portale, so per certo che non è affidabile...
  4. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Questo non lo dice quasi nessuno ma è un punto fondamentale. Altro che 95% meno il differenziale, qui dovrebbero pagarci i danni morali oltre al nominale. Se posso sommessamente dire la mia su questa polemica, io ho sempre apprezzato il confronto con te durante tutta questa vicenda, e in ogni...
  5. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Dunque oltre 46 mila pratiche già esaminate dalla commissione, oltre 200 milioni di indennizzi deliberati, ma neanche un euro ricevuto da un obbligazionista.
  6. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Decreto relativo al calcolo del patrimonio mobiliare in gazzetta ufficiale https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/04/12/21A02179/SG
  7. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    E questi chiedono ancora la prova delle violazioni massive...
  8. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Ma visto che lo conosci... non riusciamo ad avere qualche info più precisa? ISIN, prezzo e data di acquisto, importo rimborsato. Basterebbe quello per dedurre la misteriosa formula.
  9. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Personalmente ho scritto a un paio di associazioni prima della riunione di ieri per sollecitare qualche domanda specifica in merito agli obbligazionisti, o quantomeno per ricordare che esistiamo. In nessuno dei comunicati però vedo notizie specifiche che ci riguardino.
  10. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Ma se la formula è la stessa usata per gli indennizzi FITD (che sono stati migliaia), possibile che non ci sia modo di conoscerla?
  11. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Lo ha scritto decine di volte, mi pare: secondo lui il "criterio FITD" taglia fuori una rilevante parte delle domande degli obbligazionisti, che hanno acquistato a prezzi considerati "speculativi". Ovviamente se ho mal interpretato chiedo a Sandrino di correggermi.
  12. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Io non ho dubbi che verranno processate tutte, il vero dubbio è se avremo qualcosa ed eventualmente quanto.
  13. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Secondo me non cambia proprio nulla, nel bene e (soprattutto) nel male.
  14. Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

    Prima o dopo lavoreranno pure quelle. Poi magari daranno zero ad alcune o molte di esse, ma non possono ignorarle, al massimo possono lavorarle in coda a tutte le altre.
Alto