I Contenuti più Recenti di DECORTIL

  1. Intermedio o C86

    Ciao Leo. Non sono un tuo lettore quotidiano ma quasi. Ho dato una lettura veloce a quanto precede e credo si sia creata la solita incomprensione. Non discuto dell'opportunità di chiedere una donazione che a onor del vero tale non è secondo me. Offrire un caffè ad un amico che ti da un consiglio...
  2. Browsers Opera

    Non voglio creare una polemica ma mi pare che il tuo ammonimento sia del tutto fuori luogo:rolleyes:. Il s66 è stato fin troppo urbano nella sua risposta all'insinuazione tipicamente italiana di Drgb:down: che evidentemente non è (un) ConteRosso:D. :ciao:
  3. Apache Open Office 3.4 !!!

    io uso oo da qualche anno e non mi posso lamentare. Ho provato ad usare il libre ma mi da qualche problema sul foglio di calcolo. Nella specie se inserisco un grafico con sfondo mi si rallenta moltissimo lo spostamento laterale del foglio. Sempre con grafico mi spariscono alcune linee...
  4. Intermedio o C86

    Non ti preoccupare. La colpa è di Leo che non si sa spiegare:D. :ciao:
  5. Errare umanum est........

    Eravamo a inizio mese. Fra 10 giorni dopo i primi esiti delle amministrative la company potrebbe anche decidere di andare in qualche solarium:D. Sorprende la tenuta della lega:wall:.
  6. Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

    Uso Vista. Dovrei essere l'amministratore in teoria essendo l'unico utilizzatore del pc. Il problema è sorto dopo la reinstallazione dell's.o. c.a. un mese fa. Certo che ho cliccato sul link dei termini. Pensavo di trovare qualcosa da flagare e invece niente. Speravo che il problema si...
  7. Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

    Qualcuno mi sa spiegare questa facciata durante l'installazione di opera. Sostanzialmente non si attiva il tasto "accetta ed installa":(. Ciao e buona Pasqua a tutti.
  8. Intermedio o C86

    Ciao Leo. :ciao:
  9. LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

    Ma forse è proprio per questo che cerca di rendersi oltremodo utile finendo per diventare odioso per le sue maniere. :rolleyes: Lo dico da esterno che vi legge sempre o quasi. Siete un vero spasso. Continuate così. :ciao:
  10. Sicurezza informatica Avira Antivir versione 9.0 Major Release

    Ritorno sull'argomento già postato sul thread di opera. Dopo la release di oggi avira funziona o non funziona. Tradotto mi devo abituare a vedere il cappellino chiuso da oggi in poi? e cos'è il wot? Scusatemi ma sono un ignorante. :ciao:
  11. Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

    Ciao Goofy, scusa se scrivo qui ma non sapevo dove altrimenti. Stamani ho fatto l'update di avira. Tutto bene a parte la quantità mai vista di kb. Alla fine mi ha chiesto il reboot. All'avvio del pc il cappellino di avira è rimasto chiuso come se fosse inattivo ma sia avira che il centro di...
  12. Siti Web Circa le nuove politiche Telecom sul filtraggio dell'adsl

    Questa limitazione potrebbe influire sulla funzionalità di una piattaforma per trading? Mi riferisco in particolore al flusso dati in real. Grazie. :ciao:
  13. 4 marzo 2011........

    Ciao Treno. :ciao:
  14. Intermedio o C86

    Ciao Leo. :ciao:
Alto