Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..ultime notizieeeeeee... :D
come puoi vedere dall'immagine del post precedente, con il nuovo avira c'era solo "guard",
ho disinstallato e rimesso la vecchia versione e come puoi notare tutto funziona, dunque resto con la vecchia...
grazie per l'assistenza e buona giornata
Claudio ;)
disinstallato, riavviato pc ora sto installando di nuovo
questa volta ho spuntato l'opzione "custom" per vedere cosa installa, c'è solo Avira guard e non vedo "scheduler".... :wall:
..
Ho controllato sul portatile , dove ho la vecchia versione, che tra i servizi risulta attivo anche "Avira scheduler" oltre ad "Avira guard", quindi desumo che la versione 9 sul mio pc non installa lo "scheduler" che tra l'altro non posso nemmeno avviare perchè non presente tra i servizi....
temo...
Buon giorno!
..temo sia qualche cosa riguardo ai servizi attivi e non....
guardando qui non trovo cosa ci sia di errato....
..penso di tornare alla versione precedente che funzionava benissimo....
Claudio ;)