I Contenuti più Recenti di ciccio bellico

  1. Vaccino (no fakes & novax)

    Insorgenza di malattie neurodegenerative a seguito di infezione da SARS-CoV-2. Metanalisi di 12 studi per complessivi 33.146.809 individui (di cui 30.458.392 nel gruppo di controllo). Alzheimer +50% Demenza +66% Parkinson +44% https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/37394783/ :mumble:
  2. Vaccino (no fakes & novax)

    I cinesi allora sono proprio dei pirla, solo Gennaio - Marzo 23 hanno speso 3.5 mijardi di euri o_O in antivirali Pfizer. https://www.ilsole24ore.com/art/boom-dell-export-cina-svelato-mistero-merito-compresse-anti-covid-prodotte-ad-ascoli-AEvGr7TD
  3. Vaccino (no fakes & novax)

    Ma state ancora a discutere con quelli???????? :rolleyes: Dopo 20+ anni c'è ancora chi crede che le Torri Gemelle siano crollate perché imbottite di tritolo dalla CIA, dopo 50+ anni che le missioni Apollo siano finzione cinematografica. Tra 50+ anni ci sarà ancora chi è convinto che il Covid...
  4. Il Komunismo nasce dall'ignoranza

    Non capisco cosa ci sia di scandaloso nelle parole del sindacalista. Tutto è consentito tranne quello vietato dalla legge. In mancanza di "procedure codificate" che specificassero chi poteva rifornirsi e a quale scopo qualche dipendente avrà pensato che il carburante fosse un fringe benefit. :d:
  5. Thread Macroeconomico (+ Scienza delle Finanze) evergreen: sopravvivremo (e come) al collasso demografico?

    https://dealflower.it/meloni-guarda-al-giappone-btp-autarchici-per-riappropriarsi-del-debito-pubblico/ :fiu:
  6. Vaccino (no fakes & novax)

    Ma il bug al forum e' colpa del vaccino o del PD? :d:
  7. Vaccino (no fakes & novax)

    Staranno compulsando i miei post in cerca di qualche errore. Se li leggono tutti di seguito alla fine si trasformano in ferventi si-vax. ;)
  8. Vaccino (no fakes & novax)

    Se ti riferisci ad Assis e il prof. Tomassone non ne ho idea, invece per i miei post attendo di sapere quali crimini contro l'umanita' ho commesso.
  9. Vaccino (no fakes & novax)

    Leggo un utente che nonostante la lunga frequentazione non ha ancora assimilato basilari regole di comportamento nei forum. Per esempio quotare i post verso cui si sollevano critiche o perplessita', ma, soprattutto (e questo vale in generale), non si dice ad un altro che azzo o non azzo deve fare.
  10. Vaccino (no fakes & novax)

    L'importante è che continuino a non imbroccarne una. Dopo la sterilità maschile, gli aborti spontanei, le morti improvvise e i tumori, quale sarà la prossima piaga vaccinale che colpirà gli impuri? :mumble:
  11. Vaccino (no fakes & novax)

    Dati? Quali dati? Spostando (o inventando) i numeri nei fogli Excel. :d: https://www.open.online/2023/01/30/studio-41-vaccinati-quarta-dose-morti-fc/
  12. Vaccino (no fakes & novax)

    Pure i miracoli. :cool: https://jitc.bmj.com/content/10/3/e004371 Farei partire una causa di beatificazione. :lol:
  13. Vaccino (no fakes & novax)

    Poi c'è questo piccolo dettaglio: https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?approfondimento_id=17663
  14. Vaccino (no fakes & novax)

    Mi rendo conto che come autorevolezza siamo molto al di sotto di un nick anonimo in un forum, ma in mancanza di meglio metto lo stesso. :d: Tumori in aumento, non solo in Italia, dopo la pandemia. Ma all’origine di questo preoccupante fenomeno non ci sono – come qualcuno sospetta – i vaccini...
Alto