I Contenuti più Recenti di chantal_bbb

  1. chantal_bbb

    Contatore messaggi

    Bon soir à toute l'équipe, ho notato che il contatore dei miei messaggi è rimasto fisso alla cifra "45" : qualcuno può spiegarmi che succede? Merci!:)
  2. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    Evidentemente in zona pensano di vivere in zone di pregio :rotfl: https://www.wikicasa.it/appartamento-vendita-roma-zona-aurelio-boccea-baldo-degli-ubaldi-gregorio-vii-9083455 Richiesta folle, foto pessime!
  3. chantal_bbb

    Spese di liquidazione trimestrali

    Veramente avevo scritto qualcosa di diverso......canone zero con 2 euro per spese di liquidazione trimestrali non per estratto conto. Il conto è a saldo zero e nessuna operazione effettuata. In questo caso possono addebitare comunque le spese di liquidazione?
  4. chantal_bbb

    Spese di liquidazione trimestrali

    Ehi, possibile che nessuno sappia nulla.....?
  5. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    Ennesima follia allo stato puro : https://casavo.com/it/case-in-vendita/roma/aurelio-boccea/plurilocale-via-bernardo-tanucci-c80d6e6e/?utm_source=Lifull-connect&utm_medium=CPC&utm_campaign=premium-mitula Conosco molto bene la zona, altro che signorile :rotfl:ma chi se lo compra a quel prezzo?
  6. chantal_bbb

    Spese di liquidazione trimestrali

    Non è previsto l'invio dell'e/c cartaceo, è tutto on line. Scusa ma con un saldo zero non c'è liquidazione interessi, non c'è imposta di bollo, non c'è canone fisso : nada de nada. Quindi su cosa si baserebbe le spese di liquidazione?
  7. chantal_bbb

    Spese di liquidazione trimestrali

    Buondì a tutti. Qualcuno sa se in caso di c/c che prevede canone zero ma spese di liquidazioni trimestrali fisse (2 euro a trimestre), la banca provvede ad addebitarle anche quando il saldo è zero?
  8. chantal_bbb

    Vaccino (no fakes & novax)

    Ok, merci per la precisazione.
  9. chantal_bbb

    Vaccino (no fakes & novax)

    Leggo che è stato cancellato un mio post, motivo : ognuno scriva nel proprio thread. E quale sarebbe il mio thread in proposito?
  10. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    Ahahahahah, questa è follia pura, questo appartamento lo conosco, nel 2000 chiedevano 220.000.000 di lire da ristrutturare e se ricordo bene era pure accatastato uso ufficio : https://www.immobiliare.it/annunci/97471454/ It's a great deal for suckers!:eek:
  11. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    In alcune zone i prezzi in vetrina resistono stoicamente : https://www.immobiliare.it/annunci/97558794/
  12. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    Ma è vero che il tasso di interesse fisso sui mutui sta scendendo???? Letto ora articolo qui su investire oggi, peccato che in banca oscillano tra 3 e 3,5% (se non oltre, dipende dalla banca). Questo sta penalizzando il mercato delle compravendite?
  13. chantal_bbb

    MERCATO IMMOBILIARE A ROMA

    Per chi ama il pianoterra con giardino, questo non sarebbe male : https://www.immobiliare.it/annunci/91139596/
  14. chantal_bbb

    Vaccino

    Oltre al fatto che si tratta di vaccini sperimentali e che non proteggono un fico secco, oltre al fatto che potrebbero abbassare le difese immunitarie nella migliore delle ipotesi (visto che gente non vaccinata non si è contagiata minimamente pur a contatto stretto con malati covid e si è poi...
  15. chantal_bbb

    RISARCIMENTO DANNI DA VACCINO ANTICOVID

    Non mi sembra un'analisi "approfondita", cosa che invece avevo espressamente richiesto. Tra l'altro perchè augurarmi buona fortuna, la cosa è di interesse comune, non sappiamo quali possano essere gli effetti nel medio e lungo termine. Ad ogni modo, si sta smuovendo qualcosa, giustamente.
Alto