birillopallina

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • sai sul discorso del nuovo si continua a costruire, poi 3000 non è poco, il costruttore a quei prezzi ha un margine molto alto, io sto costruendo fuori Roma in un comune toscano dove per problemi di piano regolatore e di un geometra comunale pazzo non si costruisce praticamente nulla e vendo a 2000 anzi posso fare anche degli ottimi sconti.

    io sono sempre del parere di investire su posti di maggior pregio, magari qualcosa più piccolo ma quando vai sulla qualità hai sempre anche con mercati difficili un valore realizzabile.


    per le opzioni uso la tua stessa strategia, ma rollo sempre troppo presto deve aspettare e far scadere in mano si guadagna di più

    ti metto una foto di Flick guarda come somiglia al tuo
    Che cosa mi dici dei prezzi case di Roma? Mi pare un po' in calo
    Ho trovato un costruttore che è disposto a trattare su case nuove zona togliatti : potrei arrivare (andandoa comprare in gruppo di 6-8 ) a qualcosa come 3000/3500 al mq. Un mio amico dice che anche Fidene non è male,se prendi da ristrutturare cosa pensi?
    La mia Pallina ha recuoerato dopo la perdita di Birillo.
    Saluti al tuo Flick
    Giovanni
    Ciao Porchetto,piacere di sentirti.
    Per la verità anch'io l'altra sera stavo salutandotima poi ho fatto casino coi tasti e il messaggio è andato a farsi friggere! A quel punto ho pensato: lo saluto prox giorni.
    Era nel 3d delle opzioni, rispondevi a Super Nino. Ero molto d'accordo con te. Forse un po' per caso, ma ho piazzato una discreta strategia sulle opzioni, recentemente: sfruttando il laterale quando si scendeva vendevo put a prezzi allettanti , se avevano un premio decente (es, ho venduto ucg a 1.4 con premio di 0.09, e quando si saliva vendevo call su prezzi che mi aggiustavano qualche pacchetto in mano .Risultato non mi è andata in esercizio neanche un'opzione ma io avrò messo in tasca 600-700 euro di premi. Poi se mi esce Enel a 2,8 ( con premio di 0,1 ogni 1000) magari! (SEGUE)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto