I Contenuti più Recenti di Arbitraggista

  1. Arbitraggista

    Guardate che cavolo di edifizio...

    Dall'esame del video appare un rendering 3D... una simulazione. E nemmeno fatto troppo bene. ;)
  2. Arbitraggista

    Avete notato che...

    E' risaputo che immettere in aria ioduro d'argento appena prima di un temporale... evita o quanto meno contrasta la formazione della grandine...!!! ;)
  3. Arbitraggista

    E per cena??

    Ma quel tipo di tende sono tipiche svizzere, per i pochi che le usano...!!! Wonderful...!!! ;)
  4. Arbitraggista

    Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì

    Ora... se non lo sapete... è andato in porto il concetto di Identità Alias...!!! Alla quale ciascuno può aderire... che sia uomo o donna... ecc.
  5. Arbitraggista

    Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì

    La risposta è semplice... proviamo ad asessuare ogni persona per un attimo...!!! Ci saranno individui asessuati che saranno più bravi a fare cose degli altri... altri ancora che eccelleranno in altro e così via. In un processo globale economico produttivo... è necessario prendere il buono da...
  6. Arbitraggista

    Senza fissa dimora

    Dall'altra parte però... A323 dovrebbe tenere sempre la porta aperta a sua figlia e sua nipote. Nella vita tutti possono sbagliare... e mai nessuno è 100% dalla parte della ragione.
  7. Arbitraggista

    Senza fissa dimora

    E aggiungo... secondo me A323 farebbe bene a segnalare la questione in Comune - Anagrafe - e alla Polizia Locale... perchè quando la nipotina dovrà frequentare la scuola dell'obbligo tutta la questione verrà fuori... non esiste che la madre sia residente in un luogo e la figlia in un altro... mi...
  8. Arbitraggista

    incredibile

    Secondo me rischieresti più te... se porti la foto ai CC... alla fine stai filmando senza avvisare un ambito che forse non è neppure di proprietà... non ne vale la pena...!!! ;) Meglio un pozzetto colmo di cacca di cane molla... dove ci finisce dentro con i piedi e i pantaloni... sporcherà...
  9. Arbitraggista

    incredibile

    Comunque sia... secondo me sono tutti furti non collegati tra loro... perchè quando fermi uno che hai beccato... questo non torna più e nemmeno manda qualcuno dei suoi parenti... qui la gente sa che c'è un orto... la verdura costa a comprarla e cercano di servirsi come possono... secondo me...
  10. Arbitraggista

    Sadismo russo

    Purtroppo queste cose immonde le fanno anche italiani...!!! E in generale persone che si credono esseri superiori rispetto il panorama mondiale...!!!
  11. Arbitraggista

    Questo tizio é un genio!

    E come lo muoverai senza la benzina o il gasolio...!!!
  12. Arbitraggista

    Questo tizio é un genio!

    A ogni botta provocata dalle buche... quel tubolare si deforma e si taglia... proprio dove è imbullonato... proprio non ha le basi minime. E tutto ciò ammesso che le saldature siano buone (per me no)... Una perdita di tempo... poteva lavorare meglio... e molto. ;)
  13. Arbitraggista

    Questo tizio é un genio!

    Se non altro... tuttavia... sono sempre contenti...!!! ;)
  14. Arbitraggista

    Questo tizio é un genio!

    Non ci sono nemmeno le basi di calcolo strutturale... fissa le ruote a dei tubolari quadri forati... ma nemmeno le biciclette dei bambini sono fatte in questo modo... lo rimandiamo a settembre...!!! ;)
Alto