angy2008

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • salve,
    mi chiamo salvatore avrei bisogno di alcune info. Le spiego ho delegato il notaio per l'atto notarile che mi sembra poco pratico avrei la data di scadenza del saldo prezzo il 19/05/2016 e la banca gia' sarebbe pronta. Mi potresti spiegare tutta la prassi una volta che il giudice ha firmato la subdelega del notaio? MI potresti aiutare sono confuso perchè la data di scadenza.La ringrazio in anticipo.
    ciao angy 2008 sono lino2307 grazie della risposta, scusami ma non ho capito cosa sono MP.se so cosa sono te le mando ben volentieri.attendo una tua risposta.grazie
    sarebbe stato bello davvero, purtroppo rientrerò a casa , con breve tappa da amici a Milano domani dopo 3 settimane bellissime
    ciao

    Cris
    Per quanto riguarda la polizza sul mutuo le carte le ha esaminate mio figlio assieme a un esperto , fra qualche giorno lo sento e mi informerò.
    Sperando di non darti disturbo ti farò sapere.
    Cordialmente peco
    angy posso chiederti una cosa che ho già scritto nel forum???
    sei molto esperto e vorrei chiederti un consiglio...
    grazie
    Scusa il disturbo ma anch'io di questa BCP ne ho in portaf. 25K ed ho già contattato questa mattina IW , gli ho anche inviato il pezzo di prospetto in e-mail , che mi serve ancora ?
    Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto