Nuovi Messaggi Profilo

1. delfino197608
    delfino197608
  2. Federico Amiconi
    Federico Amiconi
    Ho trovato interesanta piattaforma FXNOBEL (https://www.fxnobel.com/it/) È nuova piattaforma per trading. Con FXNOBEL guadagnerò un po!)
  3. Federico Amiconi
  4. SasiP10
    SasiP10
    È possibile cambiare un buono fruttifero in un altra nazione che fa sempre parte dell’europa??
  5. mamariarossi
  6. Aldrin
    Aldrin ironclad
    Ciao Iron,è un po che non scrivo sul forum ma volevo chiederti aiuto e un consiglio. Io e mia moglie abbiamo accumulato in questi anni 300k di minusvalenze con il minisp500.Ne abbiamo 4 a ribasso mediati a 1950. Pensi che dobbiamo aspettare a comprarne uno per limitare le perdite o pensi che vada ancora giù ? Grazie !
    1. ironclad
      ironclad
      ciao, prendila come opinione mia personale non è detto che possa rivelarsi giusta eh!! Non voglio prendermi delle responsabilità. Comunque il mio pensiero è che se il minimo attuale rimane valido almeno fino a venerdì e in futuro vedrai la sua rottura allora si scenderà eccome !!! Ciao
      6 Febbraio 2018
  7. Ignatius
    Ignatius timurlang
  8. Demo442
    Demo442 skevin
    Ciao Skevin, hai avuto notizie dagli avvocati di Londra? Come stai procedendo? Sono stato truffato anche io e sto cercando di capire come muovermi a livello legale.

Grazie per l'attenzione
  9. Ignatius
    Ignatius Claire
    Dimenticavo: Prot!
  10. Ignatius
    Ignatius Claire
    Firma anche tu la petizione su ceingpuntoorg per la nascita della parola "cattivista", e spamma questo invito a cani e porci!