x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Iper identico...... pc piantato... rilevati con agv trojan ma nn rieco ad eliminarli
fatemi sapere
AIUTO!!!!!!!!!!

scarica quello che ha suggerito ELICO64 che ringrazio
questo:

TDSSKiller della Kaspersky

mi ha rilevato 6 errori nel pc
ora và meglio...non è perfetto ma direi meglio!
 

il cartomante

Forumer storico
Argema,il mio pc ha rallentato in un modo pazzesco,funziona a rilento.
Ho fatto la pulizia ma il problema persiste...inoltre mentre provavo l'accesso alla mia piattaforma ho incontrtato questo problema...che ti copioincollo,non so se dipende dal sito ma qualche preoccupazione mi sorge.
Io non sono pratico di pc ma se ti posso essere di aiuto...sarei bravo a spezzare le manine...se vuoi fammi sapere l'indirizzo del colpevole...sempre disponibile..e non scherzo!!;)
guarda qui:

ti metto l'indirizzo perchè non riesco ad allegare l'immagine!!!:-?

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155486&stc=1&d=1334318760

stanno rompendo i marones :wall::wall:, mi hanno rovinato 2 pc, mi sa' che dovro' formattare tutto se si continua di qsto passo:wall::wall:
 

FibMaster

Forumer storico
il problema all'accesso del conto persiste ed appare la stessa schermata che ho evidenziato ieri...
...cercate di trovare una soluzione a questi problemi.

secondo me non è un'attacco finalizzato a sabotare il forum ma è fatto per carpire psw o altro per entrare nei ostri c/c online.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
segnalo qui che da qualche gg non riesco più ad includere allegati nei miei post (estensione .jpg)

Anche il mio Avast (aggiornato) mi blocca trojan di continuo.

Ciao, grazie.
 

yaba

Trader in erba
salve a tutti, io ho dovuto riformattare 2 pc ...
personalmente in attesa che il problema venga debellato sto utilizzando 2 browser:
In chrome ho disabilitato i javascript e ci navigo il forum senza avere più problemi anche se la navigazione ha qualche limitazione.
Con firefox navigo tutto il resto del mondo ...

E' possibile che sia qualche creatività caricata in alcune campagne pubblicitarie ad essere in qualche modo infetta? oppure é qualcosa caricato da esterno ...
 

Elico64

Forumer storico
E' stato intercettato da Avast lo scorso 10Apr ma, data la sua locazione finale, non è stato in grado di debellarlo.

Suggerisco, per chi ha problemi di lentezza o inaccessibilità ad alcuni browser, di far girare la suite che ho evidenziato.

Non a caso, dopo aver individuato la causa sul 1°laptop, ho rilevato un analogo malware (ma con caratteristiche leggermente differenti) sul 2°PC.

Su quest'ultimo, infatti, Explorer 8 non veniva lanciato mentre Mozilla era lentissimo.

Ora, finalmente, è tutto ok.

scarica quello che ha suggerito ELICO64 che ringrazio
questo:

TDSSKiller della Kaspersky

mi ha rilevato 6 errori nel pc
ora và meglio...non è perfetto ma direi meglio!


Buongiorno a tutti,

non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.

Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.

Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.

Ora vanno come delle cippe lippe!!

Salutate la capolista. :)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno a tutti,

non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.

Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.

Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.

Ora vanno come delle cippe lippe!!

Salutate la capolista. :)

...Parole sante, io lo uso come antivirus e mi toglie ogni problema, ottimo prodotto.
...scusa me devo dirlo: (SENZA RANCORE) SEMPRE FORZA TORO!!!!!:D:D:D:D
 

FibMaster

Forumer storico
segnalo qui che da qualche gg non riesco più ad includere allegati nei miei post (estensione .jpg)

Anche il mio Avast (aggiornato) mi blocca trojan di continuo.

Ciao, grazie.

anche a me niente jpg
ieri ho inserito un'immagine tramite indirizzo http

sto facendo la scansione VELOCE con avast

in 1 ora è al 65%...per nulla veloce quindi
al momento 1 file infetto
 

FibMaster

Forumer storico
non riesco ad entrare le mio conto online probabilmente perchè è criptografato ed in caso di reindirizzamento diverso il sistema si blocca

le mie scarse conoscenze tecniche terminano qui
 

Users who are viewing this thread

Alto