uno che crede che una pallina lavi come un detersivo(grillo) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:melo: :melo: :melo:
Mancando Bluck, non sappiamo ancora se andrà di moda depilata o no:-o

A tal proposito ti segnàlo che, su amazon.com (in cui i vari prodotti hanno molte più recensioni che su amazon.it) ho letto che l'epilatore a luce pulsata, sebbene le istruzioni ne prevedano l'uso solo su poco più di metà del genere umano e non sull'intero corpo, è stato collaudato con successo (pare) da un certo numero di maschietti, e anche sui genitali.

Se lo compri, metti l'apposita recenzione su amazon.it, mi raccomando.
 

Claire

ἰοίην
A tal proposito ti segnàlo che, su amazon.com (in cui i vari prodotti hanno molte più recensioni che su amazon.it) ho letto che l'epilatore a luce pulsata, sebbene le istruzioni ne prevedano l'uso solo su poco più di metà del genere umano e non sull'intero corpo, è stato collaudato con successo (pare) da un certo numero di maschietti, e anche sui genitali.

Se lo compri, metti l'apposita recenzione su amazon.it, mi raccomando.

Sei matto? Non lo farò mai da sola...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sei matto? Non lo farò mai da sola...

Si aprono vari scenari:
1) temi la luce pulsata [ma se così fosse, la temeresti sia da sola sia in compagnia]
2) non sei capace di depilarti le gambe da sola
3) non si parlava di gambe, e questo tuo outing accrescerà del 500% l'òdiens di questo forum.


(Questa settimana non l'ho ancòra scritto) io una volta ho usato l'epilady della moglie su un paio di centimetri quadrati del mio petto.
A secco, ovviamente.
Qualche pelo lungo 2-3 cm se n'è andato, ma i pori son rimasti un po' arrossati per un paio di giorni.


DISCLAIMER
NON usate l'epilady per i genitali.
Per la luce pulsata, aspettate che Claire faccia da cavia. Ho visto che ha messo un video su iuciùb.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TPYsHMdY7q0]How to use HoMedics me Quartz - Join us on www.facebook.com/HoMedicsUK - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
Si aprono vari scenari:
1) temi la luce pulsata [ma se così fosse, la temeresti sia da sola sia in compagnia]
2) non sei capace di depilarti le gambe da sola
3) non si parlava di gambe, e questo tuo outing accrescerà del 500% l'òdiens di questo forum.


(Questa settimana non l'ho ancòra scritto) io una volta ho usato l'epilady della moglie su un paio di centimetri quadrati del mio petto.
A secco, ovviamente.
Qualche pelo lungo 2-3 cm se n'è andato, ma i pori son rimasti un po' arrossati per un paio di giorni.


DISCLAIMER
NON usate l'epilady per i genitali.
Per la luce pulsata, aspettate che Claire faccia da cavia. Ho visto che ha messo un video su iuciùb.
How to use HoMedics me Quartz - Join us on www.facebook.com/HoMedicsUK - YouTube

Guarda che l'outing l'avevo già fatto:-o

Non sono capace di depilarmi NULLA da sola, nemmeno le gambe.
Sono una perfezionista e terribilmente pignola e non voglio che sopravviva nemmeno un pelo:-o
 

Claire

ἰοίην
Sei pazzo con l'epilady..
L'unica volta che ho provato a depilarmi con quel coso avevo diciotto anni, circa e ho provato con le gambe. Mi faceva TANTO male che alla fine ero rimasta con una gamba depilata e una no :-o
Una tragedia. Meglio partorire che depilarsi con l'epilady.... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non sono capace di depilarmi NULLA da sola, nemmeno le gambe.
Sono una perfezionista e terribilmente pignola e non voglio che sopravviva nemmeno un pelo:-o

Perché? :-?







Guarda che l'outing l'avevo già fatto:-o

Non sono capace di depilarmi NULLA da sola, nemmeno le gambe.
Sono una perfezionista e terribilmente pignola e non voglio che sopravviva nemmeno un pelo:-o

Hai anche pubblicato qualche foto? :-?
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    5,7 KB · Visite: 517

Users who are viewing this thread

Alto