Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • eef.JPG
    eef.JPG
    60,7 KB · Visite: 23.452

Prospero

Io speriamo...
Un saluto a tutti voi! Sono appena tornato dall'Alpe di Siusi, paradiso per gli sciatori e anche per quelli come mia moglie ed io che amiamo fare lunghe passeggiate in una cornice di montagne mozzafiato.
Speravo in un bel botto tra ieri ed oggi, invece siamo più meno sempre li, pazienza. Il 29/12, mentre eravamo sulla cima della Bullaccia intenti ad osservare la sottostante Val Gardena con Ortisei e Santa Cristina, mi è stato eseguito l'ordine di vendita di tutto il malloppone del Ctz ap 12. Devo ancora controllare ma dovrebbero esserci almeno 45 tick per me. Ora ho una liquidità molto alta e sto mettendomi in posizione di caricamento e sparo verso i soliti noti :cool:
Buonanotte, Antonio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Un saluto a tutti voi! Sono appena tornato dall'Alpe di Siusi, paradiso per gli sciatori e anche per quelli come mia moglie ed io che amiamo fare lunghe passeggiate in una cornice di montagne mozzafiato.
Speravo in un bel botto tra ieri ed oggi, invece siamo più meno sempre li, pazienza. Il 29/12, mentre eravamo sulla cima della Bullaccia intenti ad osservare la sottostante Val Gardena con Ortisei e Santa Cristina, mi è stato eseguito l'ordine di vendita di tutto il malloppone del Ctz ap 12. Devo ancora controllare ma dovrebbero esserci almeno 45 tick per me. Ora ho una liquidità molto alta e sto mettendomi in posizione di caricamento e sparo verso i soliti noti :cool:
Buonanotte, Antonio.
buona sera Prospero e buon anno.si siamo ancora dove eravamo rimasti prima di fine anno.domani speriamo di arrivare a 480 col differenziale.buona notte:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
OT
stefano, una curiosità ...visto l'avatar personale (come il mio del resto) ti facevo più pelato e più muscoloso visto gli anni di nuoto in quantità industriale :D...io (tolto il cappello) quello sono. :-o
End OT
una splendida ragazza di 27 anni che ho incontrato ai mondiali del 2006.momento indimenticabile della mia vita...il mio lo metto ora,cosi mi svelo.non sono un'adone:lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Un saluto a tutti voi! Sono appena tornato dall'Alpe di Siusi, paradiso per gli sciatori e anche per quelli come mia moglie ed io che amiamo fare lunghe passeggiate in una cornice di montagne mozzafiato.
Speravo in un bel botto tra ieri ed oggi, invece siamo più meno sempre li, pazienza. Il 29/12, mentre eravamo sulla cima della Bullaccia intenti ad osservare la sottostante Val Gardena con Ortisei e Santa Cristina, mi è stato eseguito l'ordine di vendita di tutto il malloppone del Ctz ap 12. Devo ancora controllare ma dovrebbero esserci almeno 45 tick per me. Ora ho una liquidità molto alta e sto mettendomi in posizione di caricamento e sparo verso i soliti noti :cool:
Buonanotte, Antonio.

Un Buon Anno anche a te, Antonio...con una badilata di invidia per l'Alpe di Siusi.
Anch'io un tot.di liquidità, ma tiro il freno. Personalmente penso che fino a lunedi siamo inchiodati qui intorno ai 490/500. Alla ritorno del grosso degli operatori qualcosa si dovrebbe muovere...ma ho paura che "testino" vs l'alto ...se non arriva qualche novità sul fronte CRESCITA dal governo. Poi ci sono le aste e le prossime sono corpose ...abbiamo bisogno di un bel risultato per recuperare con decisione. Morale: volatilità per me.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
sei un "GRANDE" STEFANO :bow::bow:
vorrei che il mio spirito positivo si trasferisse a tutti gli altri e ciò nonostante siano momenti di grande difficoltà a tenere stretti i propri soldi la realtà italiana dell'indebitamento privato è prima al mondo e per l'83% deteniamo almeno 1 casa di proprietà.tutto questo non ce lo porterà via nessuno,nemmeno la politica.devo sottolineare che il momento legato.. paragonandolo al lontano 1997 come rendimento titoli di stato e che risorgerà ,facendo vivere momenti positivi e massimi maggiori,buona notte
 

belindo

Guest
Anche io sul 3d nuovo!
Domani mattina si riparte per legna ma dovrebbe essere l'ultimo giorno.;)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto