a sto forum serve un pò di donne nude !!!!!! (1 Viewer)

Cip1

Forumer storico
per chi soffre di pruriti

consiglio di scaricare "second life"

ed entrare nelle orgy room

tromberete a piu non posso

con tanto di pene "analitico" di cui potrete modificare l'aspetto (grande, medio, piccolo) in ogni momento...

li si che si tromba
provare per credere

:D :D :D

p.s.

un consiglio, diffidate delle donne (per lo più oltreoceaniche) che pagano per farvi un pompino...

:p
 

angelswan

Forumer attivo
ocramwall ha scritto:
Eeeh ...dai Sabrina ........un pò di sano svago non si nega a nessuno... :D :D :D

lo prendo come lasciapassare per la par condicio ... cercherò qualche bella foto di trader maschio dotato di muscoli ... anche se dicono sia un'impresa ardua trovarne ...
 

tontolina

Forumer storico
no ma... avete visto cosa ho allegato?
un capolavoro di Gustave Courbet

non si tratta nè di trombare nè altro

ma solo ammirare la capacità di questo pittore

nessuno oggi è in grado di mostrare l'intimità femminile in modo poetico... come Lui

lo so che ha solo dipinto ciò che vedeva... semplicemente


ma oggi che vedo?
una marea di volgarità di bambole siliconate e depilate
 

angelswan

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
ma oggi che vedo ? una marea di volgarità di bambole siliconate e depilate

in effetti mi stupisco di come facciano a piacere le bambole fatte in serie :rolleyes: poi però vedo anche a chi piacciono e quindi :D

però, sarà che su questo il tempo ha influenzato i miei gusti, ma un tantino disboscata l'apprezzo di più :)
 

tontolina

Forumer storico
angelswan ha scritto:
in effetti mi stupisco di come facciano a piacere le bambole fatte in serie :rolleyes: poi però vedo anche a chi piacciono e quindi :D

però, sarà che su questo il tempo ha influenzato i miei gusti, ma un tantino disboscata l'apprezzo di più :)
più che disboscata
oggi le estetiste cercano di fartela alla moicana con una strisciolina lì... tanto per ricordare che l'inquinamento ha eliminato le foreste e i peli del pube femminile
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
tontolina ha scritto:
più che disboscata
oggi le estetiste cercano di fartela alla moicana con una strisciolina lì... tanto per ricordare che l'inquinamento ha eliminato le foreste e i peli del pube femminile

Gentile lina
Mi viene in mente un'avventura della scorsa estate ,dove mi sono trovato difronte
ad una peluria disegnata a freccia con la punta volta proprio verso lì........
Dapprima sono rimasto interdetto ,perchè lo sò da mè dove devo andare.........
poi mi è presa una ridarola incontrollata ...........ed è finita lì.... :D :D :down:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
son tentato di mettere in questo 3d una cosa seria sui pct che abbiamo sviluppato sul fol
ma piu' che trombare, si intitolerebbe, come al solito, " essere trombati" dalle banche..
anzi lo metto se volete
 

tontolina

Forumer storico
ocramwall ha scritto:
Gentile lina
Mi viene in mente un'avventura della scorsa estate ,dove mi sono trovato difronte
ad una peluria disegnata a freccia con la punta volta proprio verso lì........
Dapprima sono rimasto interdetto ,perchè lo sò da mè dove devo andare.........
poi mi è presa una ridarola incontrollata ...........ed è finita lì.... :D :D :down:
così se non eri preparato sapevi dove cercare
:p :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto