Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

birillopallina

utente sportivo
Ciao Matteo,
vorrei una precisazione:
se i max/min non sono punti di inizio/arrivo delle onde, come organizzi la tua posizione di lungo?
Nel grande ribasso in corso (di lungo) uscirai definitivamente in un punto qualunque dell'onda- ovviamente quello più vicino al minimo assoluto- e non alla fine , altrimenti non potresti cogliere il massimo dell'escursione: giusto?
Grazie
Giovanni

Ciao Matteo, scusa se ti ripropongo il messaggio di qualche giorno fa, forse non l'hai notato.
Potresti darmi qualche indicazione?
Grazie
G.
 

la verità

Forumer storico
Alla fine.......
Quando inizia la prima onda "contraria".......
L'obiettivo non e' cogliere i max e i min........
Magari ci riuscissi.......
Ma occorre accontentarsi........
Certe "pretese" le lascio agl'altri........:d
 

mauro999

Forumer storico
VEDETE DEGLI STORNI IN CIELO????

CI SIETE...OKKIO AL SUPER TESTA E SPALLA RIALZISTA
IO STO ACCUMULANDO XLEVERAGESPMIB
CON ENI GENERALI/ALLEANZA
W LE BANCHE ADESSO ANCHE ESPRESSO E MEDIASET
SI VOLA SICURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GUARDATE IL TRIANGOLO DEL MEGA GAIN SI STA FORMANDO ALLA PERFEZIONE E ANCHEGLI SHORTISTI PIU INCALLITI DEVONO RICOPRIRSI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.laborsadeipiccoli.com/ana...ica/spmib.html
 

birillopallina

utente sportivo
Alla fine.......
Quando inizia la prima onda "contraria".......
L'obiettivo non e' cogliere i max e i min........
Magari ci riuscissi.......
Ma occorre accontentarsi........
Certe "pretese" le lascio agl'altri........:d

Naturalmente; magari ogni tanto tu ci riesci ma direi che non dovrebbe essere un obiettivo intelligente da porsi perchè aumenterebbe esponenzialmente i rischi a scapito di una buona redditività media.
Stavo ragionando pensando ai tuoi famosi 3 fib short dall'estate 2007: Non varrebbe la pena di creare una strategia per approfittare (sempre in ottica di movimenti a lungo) di queste onde ad orizzonte di 1-3 mesi?
Voglio dire che poteva valere la pena di uscire intorno ai minimi di marzo e poi aspettare l'esaurimento di questa salita per rimettersi al ribasso.
Lo dico pensando alla tua frase "il ribasso sarà lungo, le salite sono rimbalzi e vanno venduti".
Ciao e grazie
Giovanni
 

Users who are viewing this thread

Alto