Serie storiche FIB dal 1996 (1 Viewer)

LucaGast

Forumer attivo
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.
 

gransasso

Forumer attivo
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Mi sarebbero di grande aiuto timeframe 1 ora. Grazie in anticipo
 

alvin_angel

K-LOVER
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

wow!!!
che bella serie... :bow:
ma e' un'unica serie rollata o sono tutti i contratti trimestrali?!!? :-?

che minutaggio?!?! tickbytick?!?!
ce l'hai anche come XPO?!?! :D

cia'!!!

PS
prima che mi dimentico...
spero che nessuna barra abbia il time 9:00... :lol:
 

LucaGast

Forumer attivo
wow!!!
che bella serie... :bow:
ma e' un'unica serie rollata o sono tutti i contratti trimestrali?!!? :-?

che minutaggio?!?! tickbytick?!?!
ce l'hai anche come XPO?!?! :D

cia'!!!

PS
prima che mi dimentico...
spero che nessuna barra abbia il time 9:00... :lol:

I dati sono divisi in due serie, una prima parte dal 1996 al 2004 e dal 2004 al 2010...comunque rollati.ho disponibilità dei tf 1,5,15,30,45,60...tick by tick no. Dovrei riuscire a caricare su uno spazio web il tf 1 minuto dato che sono 70 mega. No XPO, solo asci che comunque si carica facilmente su ts2000.
 

cumulate

Forumer storico
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.


molto, molto gentile

ho la serie storica completa dal 2004
mentre dal 94 ho solo open e close
potresti mandarmi i dati orari (o,H,m,c) fino al 2004
[email protected]

un grazie anticipato
 

Users who are viewing this thread

Alto