Secondo una recente ricerca, la maggior parte delle coppie (1 Viewer)

Coltellino svizzero

Forumer attivo
impiega all'incirca 2 anni per lasciarsi andare sotto le coperte di fronte al partner. Lasciarsi andare con rumori molesti, si intende. Voi quanto ci avete messo?
 

zappolaterra6

Forumer attivo
era estate....mi stavo ancora liberando dei mutandoni di lana.., (sai lo proteggo così dagli assalti,. :D .. )...quando sono iniziati i baci con lo schiocco, le paroline dolci, i gridolini....
sotto le coperte poi... :eek: :D :up: le espressioni di stupore....gli "ancora..ancora"..gli "sono tutta tua"...i "prendimi tutta"...i "non finire maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"......ancora durano....quella volta ogni ....due anni..... :eek: che decidiamo di smettere per fare colazione.... :up:
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
era estate....mi stavo ancora liberando dei mutandoni di lana.., (sai lo proteggo così dagli assalti,. :D .. )...quando sono iniziati i baci con lo schiocco, le paroline dolci, i gridolini....
sotto le coperte poi... :eek: :D :up: le espressioni di stupore....gli "ancora..ancora"..gli "sono tutta tua"...i "prendimi tutta"...i "non finire maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"......ancora durano....quella volta ogni ....due anni..... :eek: che decidiamo di smettere per fare colazione.... :up:

:-?
La ricerca parlava di rumori molesti. Peti, puzzette, aria molesta insomma. Non mi fare essere volgare. :-o
Per i rutti invece in media ci vogliono sette mesi.
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Coltellino svizzero ha scritto:
:-?
La ricerca parlava di rumori molesti. Peti, puzzette, aria molesta insomma. Non mi fare essere volgare. :-o
Per i rutti invece in media ci vogliono sette mesi.

e dire che lo potevo immaginare che eri svizzero...... :eek: :eek: :down: :down:
bastava leggere il tuo nick... :D :devil: :zappo:
poi pure "coltellino...." manco machete brasileiro :eeh: ... :down: :down:
e neppure "affilata katana giapponese" ...hai scritto
quando pure ...forse bastava.... :clava:


mamma mia 'sti svizzerotti....pensao solo a contare dinèèèèèèèèè e a fare porcherie sotto le lenzuola....
fortuna che alle svizzerotte ci :godo: noi....
:D :up:
 

melodia

Forumer storico
Coltellino, ho notato che hai preso punti da Gasfin... :D



Ad ogni modo, rispondo alla domanda:
non me lo ricordo mica l'ultimo peto in compagnia sotto le coperte, figurarsi il primo :(
 

zappolaterra6

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Coltellino, ho notato che hai preso punti da Gasfin... :D



Ad ogni modo, rispondo alla domanda:
non me lo ricordo mica l'ultimo peto in compagnia sotto le coperte, figurarsi il primo :(

allora ricetta urgente :D :pozione: :
antipasto: facioli a insalata con cipolla calabra e peperoncino..(eccitante vasodilatatore.. :X )
primo piatto: pasta e ceci con abbondante aglio e rosmarino(tonico ricostituente :clap: )
facioli co le cotiche in compagnia di negron... :eeh: (calmante :-R )
e per finire :band: con suonate di tamburi




















p.s. negron...i........ da usare come aperitivo....in un bel bicchierone..one..one..one.. :eeh: da appoggiare sul cuscino dopo l'uso...per sentire il fresco contatto sulla pelle.... :daisy:
 

Users who are viewing this thread

Alto