scarpe rosse (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
secondo voi, le scarpe rosse... fanno un po'.... come posso dire? un po'....
:-o insomma avete capito!:-o

Ho visto che qui ci sono in giro espertoni che fanno shopping con le mogli e conoscono il color ottanio:eek: (se conoscete anche il tortora e il cipria mi inchino a voi;))

Ho voglia di scarpe rosse, ma, siccome non sono un uomo, e non so mai cosa vi frulla in testa:rolleyes: mi domandavo che effetto facciano addosso.

:-o

1301660962scarperosse.jpg


1301660977scarperosse2.jpg
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
hanno un effetto afrodisiaco Claire
quindi attenta che è sbocciata la primavera
e tutti i sensi si stanno risvegliando :-o
 

Claire

ἰοίην
hanno un effetto afrodisiaco Claire
quindi attenta che è sbocciata la primavera
e tutti i sensi si stanno risvegliando :-o

ah, sì?
meno male che ho chiesto, prima di decidere se andare a comprarle o no
Io non voglio afroditicizzare :)-?;)) nessuno:-o...

Però mi piacciono lo stesso:help::-o

 

lorenzo63

Age quod Agis
Espertoni ... Suvvia:Un ciccino sarcastica....vista dalla mia vittima per amore della consorte ed in estensione della family....eppoi: con quello che mi sono speso umanamente per condividere una cioccolata virtuale...:lol: a cagione di ciò ho abbandonato per un' attimo Boltzmann.....porello...

Ma no hay boblema: ti vogliamo bene lo stesso. :up:

Passando all' altra parte dell' esposizione immagino tu voglia dire solo un pò frou-frou, o un pò trendy stante che è il colore che và ( o che impongono dovrebbe andare ..:D)...nn mi cadrai, spero, nel parallelo donna vestita in modo vistoso = ......
A mio modestissimo avviso puo' esserlo molto di + uno sguardo che nn una in topless ... ma imho.

Topic (ritornando al):Sarò onesto.... la decolletè aperta,appena guardabile: bordino sopra nero finito maluccio ma assolutamente no! in quanto quel bordo da un tono austero ad una scarpa che nn dovrebbe esserlo. inoltre il pezzo terminale ha un design proprio demodè; il colore! Non è il rosso che va in quanto l' attuale è + scarlatto nn ciliegio... tacco un pò passato (sembra un incrocio tra un' italiano ed Luigi XV) .... da cassare completamente le pianelle ....

Propongo invece:

Una Christian Louboutin modello Devalavi

devalavi.jpg



E la mia preferita una Guess....:up: elegantissima da usare di giorno come alla sera anche (anche ma nn solo) con bel paio di jeans sempre di Guess skinny con gli Swaroski sul posteriore (regalato un paio a mia moglie..) ...


scarpe-guess-decolletes-rosse-open-toe.jpg



Ma poi: de gustibus nn dispuntandum est ... quindi se ti piacciono quelle, la cosa importante è che piacciano a te ... la mia difficilagine viene dal fatto che anche se sono trascinato obtorto collo la mia pignoleria mi impedisce di andare con loro ad capzum, ma fattivo (sopratutto alla cassa :sad: ...) .........oltre a mia moglie poi c'è un mio pregresso nella moda ....... ma micccifermo.

:)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Lorenzo, to', pigliati questa faccina :lovin: due volte :lovin:
Le seconde sono perfette, bellissime :lovin:
Le prime pure, ma so per certo che sono scomodissime, oltre che care... (ho un'amica che ha una passione sfegatata per le scarpe, non so nemmeno quante ne abbia, ma penso per lo meno 50/60 paia:eek: e mi fa la recensione sulla comodità delle calzature: è lei che mi ha fatto venire voglia di scarpe rosse. Si è sposata con le scarpe di quel colore:D)

Gli skinny li ho blu e anche neri, ma senza cristalli sul posteriore :mumble:

:lovin: :lovin: :lovin: :lovin:

Appena torna il Claire marito che sta or ora portando i figli a scuola, lo tartasso un po', con la IMPELLENTE NECESSITA' di scarpe rosse.:-o:-o

Lo so che mi dirà "Tu a frequentare P. (la mia amica) sei diventata frivola come non sei mai stata", alzerà gli occhi al cielo, tipo così:rolleyes: e, per reazione, io mi travesitrò da Ugly Betty:lol:
Chissà mai che faccia effetto:lol::lol::lol::lol:

Poi se le compro scatto una foto :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Alura visto che piacque: modello Fabu 170 neuri + ...... una cioccolata :D ....;)


Altro suggerimento per una estate a' la page pratica confortable ed elegante sempre di Guess (ci sono altri ... ma a mio modestissimo avviso Guess, Replay e (bellissima la collezione di questo inverno -regalate 2 o 3 paia per moglie e lorenzofigliagrande))- e pochi altri hanno una ottima qualità a nn certo un primissimo prezzo, per la carità, ma comunque nn fuori dal tempo; per certo nn una Louboutin ... con una nettissima preferenza per la prima da abbigliare con qualche accessorio in tinta e materiale ... ah i nomi? Chappel la prima 155 euro e l'altra Pariah 165 euro ... see u ...:)

Un augurio sentito di spuntarla con il Claire/marito cui porgi per favore, i miei omaggi e la mia + sentita comprensione ...;) ... Attendiamo 'aaaa picture ... rigorosamente Eos 60D (io invece ci devo chiedere ad Ignatius che cambia tra una reflex tipo la D3100 o la D7000 o la Canon modelli equivalenti rispetto ad una Nikon P500....)

155 euro chappel.jpg


pariah 165 euro.jpg
 
Ultima modifica:

@lr

Banned
belle, vero?
Anche a me piacciono:)
Però anche le ballerine non sono male e sono anche più portabili

che discorsi frivoli, nevvero?
Ma di venerdì vanno anche bene:)

bè, dal mio punto di vista meglio quelle con il tacco :)

ho visto che ti sono state fatte proposte da "truzzo" di provincia da film alla Vanzina (in particolare quelle con fibia (ohibò) , punta decisamente su quelle da te individuate !

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto