scarpe rosse (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
secondo voi, le scarpe rosse... fanno un po'.... come posso dire? un po'....
:-o insomma avete capito!:-o

Ho visto che qui ci sono in giro espertoni che fanno shopping con le mogli e conoscono il color ottanio:eek: (se conoscete anche il tortora e il cipria mi inchino a voi;))

Ho voglia di scarpe rosse, ma, siccome non sono un uomo, e non so mai cosa vi frulla in testa:rolleyes: mi domandavo che effetto facciano addosso.

:-o

1301660962scarperosse.jpg


1301660977scarperosse2.jpg
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
hanno un effetto afrodisiaco Claire
quindi attenta che è sbocciata la primavera
e tutti i sensi si stanno risvegliando :-o
 

Claire

ἰοίην
hanno un effetto afrodisiaco Claire
quindi attenta che è sbocciata la primavera
e tutti i sensi si stanno risvegliando :-o

ah, sì?
meno male che ho chiesto, prima di decidere se andare a comprarle o no
Io non voglio afroditicizzare :)-?;)) nessuno:-o...

Però mi piacciono lo stesso:help::-o

 

lorenzo63

Age quod Agis
Espertoni ... Suvvia:Un ciccino sarcastica....vista dalla mia vittima per amore della consorte ed in estensione della family....eppoi: con quello che mi sono speso umanamente per condividere una cioccolata virtuale...:lol: a cagione di ciò ho abbandonato per un' attimo Boltzmann.....porello...

Ma no hay boblema: ti vogliamo bene lo stesso. :up:

Passando all' altra parte dell' esposizione immagino tu voglia dire solo un pò frou-frou, o un pò trendy stante che è il colore che và ( o che impongono dovrebbe andare ..:D)...nn mi cadrai, spero, nel parallelo donna vestita in modo vistoso = ......
A mio modestissimo avviso puo' esserlo molto di + uno sguardo che nn una in topless ... ma imho.