Sara' un caso oppure no? (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
DOW JONES.JPG


Non so se è un caso oppure no.

Ad ogni modo giocherellando con il grafico del Dow Jones ho visto che c'è una serie di rette che si incrociano esattamente in data 17 luglio venerdì.

Se questo fosse vero, si avrebbe il termine del rialzo dei mercati il 17 luglio con il Dow Jones a quota 8.960 .

Ditemi che ne pensate.
 

SAW

Forumer storico
See Fu, da cosa è supportata questa ipotesi? Premesso che ti leggo e devo ammettere che sei molto ingamba, però vorrei capire meglio il tuo ragionamento al di la di quelle che possono essere le rette.
 

SAW

Forumer storico
Piu' che altro perchè se unisci il minimo di marzo per tracciare l'ultima retta si arriva verso i 10500, quindi un pò + su.
 

giambel

Forumer storico
Vedi l'allegato 19143

Non so se è un caso oppure no.

Ad ogni modo giocherellando con il grafico del Dow Jones ho visto che c'è una serie di rette che si incrociano esattamente in data 17 luglio venerdì.

Se questo fosse vero, si avrebbe il termine del rialzo dei mercati il 17 luglio con il Dow Jones a quota 8.960 .

Ditemi che ne pensate.



quella è una data importante di inversione di tendenza del siderografo di Bradley, il quale dopo un lungo periodo senza date quasi a testimoniare una direzione univoca come quella tra marzo-aprile-maggio indica 2 date a giugno di importanza secondaria, dovrebbero testimoniare un aumento della volatilità per giugno senza intaccare il trend cominciato a marzo. Le date di luglio invece sono d' inversione del trend primario e potrebbero avvisare un'inversione ribassista.:) la quale potrebbe manifestarsi nel trimestre successivo a quello tra giugno-agosto dove il siderografo è in calo, se gli indici fossero nello stesso trimestre in salita ci sarebbe divergenza tra gli stessi che unitamente alle date indicate di inversione di primaria importanza di metà luglio farebbero propendre per una correzione di fine estate.:up:
 

SEE FU

Forumer storico
DOW JONES.JPG


Anzi, guardando bene c'è pure la retta di resistenza viola.

Eh...no...non può proprio essere un caso.....

:D :D :D :D
 

SEE FU

Forumer storico
DOW JONES.JPG


E' incredibile quante rette trovo passanti per il 17 di luglio a 8.965 punti.

Quel giorno succederà qualcosa di importante.

Penso che il 17 luglio prossimo il mercato invertirà al ribasso. E con esso tutti i mercati.
 

giambel

Forumer storico
Se parte il candelotto che mi aspetto, quella data, secondo la Wall's theory, potrebbe corrispondere ad un picco minimo del mercato.
Poiché questo è un bull trend non da poco, propendo per un minimo superiore all'incrocio delle rette stesse.

che cosa prevede la wall theory?
 

Users who are viewing this thread

Alto