Quesito culinario. (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano.

come diavolo fate?
Optare per delle semplici patate lesse no? :rolleyes:

Oppure prova con il latte di riso...

P.S. confermo anch'io: la margarina dovrebbero toglierla dal commercio!
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Optare per delle semplici patate lesse no? :rolleyes:

Oppure prova con il latte di riso...

P.S. confermo anch'io: la margarina dovrebbero toglierla dal commercio!
macciao che bello rileggerti.

alla fine ho mantecato le patate passate al mulinetto solo con dell'ottimo olio extravergine d'oliva toscano dop.

la patata calda* ha permesso all'olio di sprigionare il proprio aroma rendendo il puré molto profumato.

* doppio senso involontario
 

Ignatius

sfumature di grigio
Optare per delle semplici patate lesse no? :rolleyes:

Oppure prova con il latte di riso...

P.S. confermo anch'io: la margarina dovrebbero toglierla dal commercio!
+1

:eek:
chi si rivede!

Ciao!!!!
:rosa:
+[2^(1/2)]


alla fine ho mantecato le patate passate al mulinetto solo con dell'ottimo olio extravergine d'oliva toscano dop.

la patata calda* ha permesso all'olio di sprigionare il proprio aroma rendendo il puré molto profumato.

* doppio senso involontario

T'ho segnalàto (*) ai Moderatori del Forum per feticismo erotic-alimentare in prossimità dell'ora del pranzo.











(*) come da regolamento del Forum
 

f4f

翠鸟科
mah

io sono goloso di questi
Ricette - Taroz

se provassero a propormeli senza burro ne latte credo che tirerei fuori la roncola


:up::up::up:

segnalo che la roncola non rientra nella definizione di arma :D:D libero possesso, circostanziata la circolazione
cioè, si deve dimostrare il motivo per cui si circola con la roncola, ad es.

in un bosco mentre di puliscono i rami: permesso
in metropolitana, mentre si legge che i politici han deciso di alzare le tasse anzichè ridursi i contributi elettorali: vietato
in sala da pranzo, prima di verificare il livello di burro e latte nei taroz : obbligatorio




segnalo altresì che, a mia conoscenza, è la seconda volta che nel forum si parla di roncola :D
 

Users who are viewing this thread

Alto