@lr Banned 28 Marzo 2012 #1 Propongo ufficialmente a great gatsby già mostromarino di sottoscrivere un patto reciproco di inserimento in ignore list. Accetti ?
Propongo ufficialmente a great gatsby già mostromarino di sottoscrivere un patto reciproco di inserimento in ignore list. Accetti ?
Saunders Member 29 Marzo 2012 #5 @lr ha scritto: allora, ora è chiaro a tutti il problema ? Clicca per allargare... Sì, tu non aggiungerne un altro o si passerà a sistemi più coercitivi per separarvi
@lr ha scritto: allora, ora è chiaro a tutti il problema ? Clicca per allargare... Sì, tu non aggiungerne un altro o si passerà a sistemi più coercitivi per separarvi
@lr Banned 29 Marzo 2012 #6 Saunders ha scritto: Sì, tu non aggiungerne un altro o si passerà a sistemi più coercitivi per separarvi Clicca per allargare... mmhh, perché ? non sto operando per una provvedimento positivo dal quale trarremmo tutti vantaggio ?
Saunders ha scritto: Sì, tu non aggiungerne un altro o si passerà a sistemi più coercitivi per separarvi Clicca per allargare... mmhh, perché ? non sto operando per una provvedimento positivo dal quale trarremmo tutti vantaggio ?
great gatsby Guest 29 Marzo 2012 #7 saunders cosi' mi freghi, intervenendo avevo aperto il thread dei cosacchi per scommettere che avrei fatto piu' audience di questo e tu gli ha fatto fare il sorpasso
saunders cosi' mi freghi, intervenendo avevo aperto il thread dei cosacchi per scommettere che avrei fatto piu' audience di questo e tu gli ha fatto fare il sorpasso
@lr Banned 29 Marzo 2012 #8 great gatsby ha scritto: saunders cosi' mi freghi, intervenendo avevo aperto il thread dei cosacchi per scommettere che avrei fatto piu' audience di questo e tu gli ha fatto fare il sorpasso Clicca per allargare... quindi ad personam ? fantastico ! perché non accetti la proposta ? Fallo e ti salverai, altrimenti il gioco è fin troppo chiaro....
great gatsby ha scritto: saunders cosi' mi freghi, intervenendo avevo aperto il thread dei cosacchi per scommettere che avrei fatto piu' audience di questo e tu gli ha fatto fare il sorpasso Clicca per allargare... quindi ad personam ? fantastico ! perché non accetti la proposta ? Fallo e ti salverai, altrimenti il gioco è fin troppo chiaro....
great gatsby Guest 29 Marzo 2012 #9 @lr ha scritto: Fallo e ti salverai... Clicca per allargare... sei nella fase profetica ? non c'hai cukkato neppure con la sparizione di amber
@lr ha scritto: Fallo e ti salverai... Clicca per allargare... sei nella fase profetica ? non c'hai cukkato neppure con la sparizione di amber
@lr Banned 29 Marzo 2012 #10 great gatsby ha scritto: sei nella fase profetica ? non c'hai cukkato neppure con la sparizione di amber Clicca per allargare... diciamo in quella ehm... dello "smascheramento" ?
great gatsby ha scritto: sei nella fase profetica ? non c'hai cukkato neppure con la sparizione di amber Clicca per allargare... diciamo in quella ehm... dello "smascheramento" ?