Software Freeware / Open Source Per recuperare il Serial Number della v.s. copia di W7 (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Volete reinstallare il vs sistema operativo Windows ? perchè un virus vi ha danneggiato irrimediabilmente il sistema o perchè avete un s.o a 32 bit e volete passare ad un 64 bit o per qualsiasi altro motivo

quindi avete l'esigenza di recuperare il vs s.n. legale

ecco un tool che fa al caso vostro

Activation Backup and Restore

ABR

serve a fare un backup ed una restore dell'activion key...la versione beta funziona anche con WINDOWS 7


a) scaricate Abr Beta
b) lo estraete in una cartella
c) eseguite activation_backup.exe e vi creerà 2 files backup-cert.xrm-ms and backup-key.txt

conservate questi files
reinstallate W7 senza inserire il s.n., a installazione ultimata eseguite activation_restore.exe ed il gioco è fatto

tutto legale, stiamo parlando del backup e della restore del vs s.n. ;)

mi ha recuperato anche il s.n di XP (lo ha messo su un txt)
 

Goofy

Moderator
serve, serve

mi sono backuppato proprio adesso il mio seriale originale

dovessi trovarmi nella situazione di dover reinstallare ex-novo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,4 KB · Visite: 958

AbdulAzizalSaud

Guest
lo hai provato facendo anche la restore?
Nò!E per un mio amico a cui ho venduto un pc con Windows seven originale con relativi cd di quel pc con cd dei driver e dvd di reinstallazione,solo che in questo non c'è un numero seriale/product key.Per qui se al pc dovesse succedere qualcosa e dovrebbe reinstallare tutto,questo programma andrebbe bene per reinserire il suo Product key,l'unica cosa e che il SO è OEM.Però quando andrò dal mio amico per configurargli avira gli farò il backup del product key,e gli spieghero il suo funzionamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto