Paty, dico a te, anche perchè questo è un forum di Finanza (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
l'hondina è iscritta al Registro storico Fmi con targa oro:up:


ora vado a fare lo sborone su qualche forum di moto d'epoca:ciao:
 

patatina 77

Creatore di UGC
che dire... complimenti! (non commento sulle pipe rosse :D come dillà)

azz so' rimasto solo io da targare...a dire il vero non le ho manco messe in strada per protesta contro la tolleranza zero. Che facciano da trespolo ai polli piuttosto.
Finanziariamente parlando credo adesso avrai incrementato il tuo capaitale con questa botta di valore aggiunto. A spanne quanto? Io direi un buon 25% e non un irrazionale 100% come dichiaran in molti.

Ah, poi t'hai fatto delegato FMI?
 

bluck

Forumer storico
che dire... complimenti! (non commento sulle pipe rosse :D come dillà)

azz so' rimasto solo io da targare...a dire il vero non le ho manco messe in strada per protesta contro la tolleranza zero. Che facciano da trespolo ai polli piuttosto.
Finanziariamente parlando credo adesso avrai incrementato il tuo capaitale con questa botta di valore aggiunto. A spanne quanto? Io direi un buon 25% e non un irrazionale 100% come dichiaran in molti.

Ah, poi t'hai fatto delegato FMI?

le pipe rosse sono sul MachII
valore? Incalcolabile penso, in quanto non in vendita

Niente attività Fmi...la tecnica della proposizione m'è servita col referente provinciale per proporre la targa oro. Arrivata quella, che s'inkiuli:D...è un mondo difficile, purtroppo, dove gli squali sopravvivono
 

patatina 77

Creatore di UGC
le pipe rosse sono sul MachII
valore? Incalcolabile penso, in quanto non in vendita

Niente attività Fmi...la tecnica della proposizione m'è servita col referente provinciale per proporre la targa oro. Arrivata quella, che s'inkiuli:D...è un mondo difficile, purtroppo, dove gli squali sopravvivono

secondo me se diventavi delegato fmi potevi fare molto di più (lo squalo) visto he fai parte di un motoclub molto numeroso.

chessò, robe del tipo candidarti alle amministrative e (mai esplicitamente) barattare la targa per la tua preferenza,
Che da un certo punto poi non ci sarebbe manco da scandalizzarsi se un motociclista vota in rappresentanza un altro motociclista.

Vedo già lo slogan per la campagna pubblicitaria "dai gas al tuo voto con bluck" oppure un semolice "per la brianza un uomo di sostanza".
 

Users who are viewing this thread

Alto